Menech
0
BelliCapelli3 ha scritto:Menech, io prenderei assolutamente la Brera, al limite cercandola in una combinazione di colore che ti piaccia di più. Ed a quel prezzo, la prenderei di corsa. Se invece dovessi scegliere la Giulietta, rinuncerei all full optional, ed andrei sulla 235cv. Non so se le cifre in gioco si compensino...ma il godimento per me è tutt'altro, ed anche sulle quotazioni usato, un motore ti rende molto più che la pletora di optional, che vale zero.
M., ti ricordi che l'avevo già scritto che mia moglie quando ha visto la Brera e la Spider che c'erano in autosalone alla presentazione della Giulietta, sentendo che fra un pò non le produrranno più, aveva detto: certo, allora bisognerebbe comprarla. Solo che, stante la situzione già descritta prima, considera quando vado a trovare mia madre, porto in macchina lei e lascio la moglie ( o qualche mio amico, se non c'è mia moglie) per strada? Oppure mi ci vedi a fare l'appennino con la Stilo di A. da 82 CV? :shock: O lei cambia auto, oppure dovrei avere due macchine io....