Non sono confronti improponibili a priori ne tantomeno si parla di lesa maestà, basta leggere con attenzione ciò che avevo scritto, mi riferivo ad una caratteristica precisa e circoscritta dell'auto e ad un comportamento che si verifica in situazioni ben definite, volendo semplicemente sottolineare di come fossero riusciti all'alfa a realizzare un veicolo per certi aspetti davvero valido. In quella circostanza entravano poco distribuzione dei pesi, potenza o quant'altro, era una semplice questione di come la sospensione riuscisse a copiare istantaneamente le irregolarità dell'asfalto, mi sembrava chiaro. Si parlava di sensazioni, e li è inutile stare a fossilizzarsi su come è costruito quello e su come è fatto quell'altro, se esistesse una soluzione superiore a priori le automobili sarebbero fatte tutte allo stesso modo, la verità è che le soluzioni tecniche sono belle e appassionano ogni uomo che si definisca amante delle automobili, cio che poi è giudice spietato rimane però solo e unicamente la strada, volersi convincere che una cosa è migliore solo e unicamente in virtù della sua filosofia costruttiva è secondo me molto limitativo, come voler giudicare un'auto solo e unicamente in virtù della sua potenza. Se fosse così al mondo non ci sarebbe nulla meglio di quei polmoni americani di 8 litri e compressore volumetrico, eppure sappiamo tutti di come quelle vetture siano tecnicamente inconsistenti e del tutto inefficaci su strada.......
Per completezza l'auto a cui mi riferivo era proprio una 3.2 cabrio da 343 CV, maggio 2003, appena aggiornata (freni e frecce a led posteriori e comandi clima modificati, targa CH, evito di mettere il resto per la privacy di chi c'è l' ha ora, che non conosco in quanto l'ho venduta attraverso commerciante), da qualche parte ho le foto (visto che si metteva in dubbio il fatto che l'avessi avuta), mi ero appena comprato la macchinetta digitale e si tratta solo di trovarle.....
P.S: poi scusa chi ha messo in mezzo la F1 e i suv? Io no di certo ne mi sembra l'abbia fatto qualcun altro......l'unico motivo per cui si trovano nel discorso e perchè ce li ha messi qualcuno (proprio tu) che faceva una battuta su quello che ho scritto io, ma chiaramente non erano nel discorso.
Per completezza l'auto a cui mi riferivo era proprio una 3.2 cabrio da 343 CV, maggio 2003, appena aggiornata (freni e frecce a led posteriori e comandi clima modificati, targa CH, evito di mettere il resto per la privacy di chi c'è l' ha ora, che non conosco in quanto l'ho venduta attraverso commerciante), da qualche parte ho le foto (visto che si metteva in dubbio il fatto che l'avessi avuta), mi ero appena comprato la macchinetta digitale e si tratta solo di trovarle.....
P.S: poi scusa chi ha messo in mezzo la F1 e i suv? Io no di certo ne mi sembra l'abbia fatto qualcun altro......l'unico motivo per cui si trovano nel discorso e perchè ce li ha messi qualcuno (proprio tu) che faceva una battuta su quello che ho scritto io, ma chiaramente non erano nel discorso.