blackshirt ha scritto:mizzu ha scritto:blackshirt ha scritto:mizzu ha scritto:PanzerClio ha scritto:se per averli devi passare da un 1.6 a un 2.0 sono sprecati eccome. Tanto più che il 1.6 mj 120 esiste già e non ne conosco uno che non ne sia più che soddisfatto. Secondo me darebbe anche una spinta alle venditeMotoriFumanti ha scritto:Gunsite ha scritto:appunto, la bravo, la golf ad esempio non l'ha, e comunque non è sprecato, su un Alfa 20 cavalli in più non sono sprecati.....
Direi che 20cv in più non sono sprecati su nessuna auto al mondo.![]()
posso? :lol: :lol: ma portare il 1.6 da 105 a 115, inserire il 1.9 jtd da 150 cv già esistente o questo fantomatico 2.0 140 cv (che io comunque non disdegno seeperquesto) e mantenere il 2.0 170 cv?
cmq io penso che mettere il 2.0 140 cv piuttosto che il 1.6 120 cv sia una scelta di marketing perchè uno potrebbe vedere questi due possibili scenari:
1.6 105 - 1.6 120 - 2.0 170 --> l'ipotetico acquirente: no va be 105 effettivamente è troppo poco, 120 va bene, il 170 è troppo troppo --> prende il 120 = costo 105+x
1.6 105 - 2.0 140 - 2.0 170 --> l'ipotetico acquirente: beh, il 105 è unpo una merdaccia secca, il 140 va già benone, però cavolo, quasi quasi il 170 è già lì dietro l'angolo, stesso motore unpo più spinto con brio --> magari prende il 2.0 140 cv, ma sicuramente alcuni cedono --> 170 = costo 105+x+x
ergo si guadagnano più quattrini grazie alla psicologia.. :twisted: :twisted:
non fa una grinza...![]()
infatti te hai preso il 170.. :lol: :lol: :lol: [coi sordi degli artri però..![]()
]
devo ancora ordinarlo... :cry: :cry: :cry:
va be, ma ormai non è definitivo? 8) 8)