75turboTP ha scritto:
alexmed ha scritto:
Merosi1910 ha scritto:
Ho dato una scorsa veloce ai vari interventi e, se non ho mal interpretato, è bastato che Fiat buttasse lì qualche velina pubblicitaria con tre grafici del menga, per far scatenare la fanfara fiattara che già si fà gli orgasmi multipli sul niente.
Vi hanno ridotto così ??? a sbavare per una bravo rifatta ( rifatta in 10 anni 10 ). Non vi basta un quarto di secolo di disgrazie, di fallimenti, di prese in giro ??
Perché ti infastidisce che qualcuno gioisce per questa Giulietta? Ignorali no?
Credo che quello di Merosi e il mio non e' fastidio ma incredulita' per una seg C che NULLA ha di Alfa Romeo....ma capisco anche che piu' di questo da fiat non si puo' avere e devono per forza basarsi su un singolo modello.
Voi perche' non ignorate chi invece ha qualcosa da dire sui McP e sul fatto che le future seg. D e coupe' saranno su questo pianale?......si ritornera' alle 155-145-146- con McP trasversale e TA dopo che ci hanno preso per il culo anni con il ritorno allo schema Alfa?
O solo chi salemelecca la Fiat ha diritto di scrivere?
Sui segmenti superiori ho già avuto modo di quotarti, dovrebbero avere la Tp, però se parliamo di segmento C, anche le Alfa del passato avevano la Ta. E' vero che sulla Giulietta mancheranno alcune soluzioni tecniche caratterizzanti, come i quadrilateri o lo sterzo idraulico. Però se andrà forte e bene anche senza, mi "accontenterò" del risultato. Io non sarei così severo nel giudicare una compatta. Piuttosto c'è da augurarsi che facciano anche qualche buona Ti, dato che il pianale lo consente. Pur non essendo l'optimum, una D integrale col torsen non sarebbe male,
non ci avvicinerebbe a Bmw, ma quantomeno ad Audi. In attesa, se le vendite saranno buone, di tempi migliori per avere anche la Tp.