156jtd.
0
BelliCapelli3 ha scritto:mikuni ha scritto:Merosi1910 ha scritto:Ho dato una scorsa veloce ai vari interventi e, se non ho mal interpretato, è bastato che Fiat buttasse lì qualche velina pubblicitaria con tre grafici del menga, per far scatenare la fanfara fiattara che già si fà gli orgasmi multipli sul niente.
Vi hanno ridotto così ??? a sbavare per una bravo rifatta ( rifatta in 10 anni 10 ). Non vi basta un quarto di secolo di disgrazie, di fallimenti, di prese in giro ??
La Fiat dovrebbe inserire nei depliant le pinzette per togliere le fette di salame dagli occhi. Da usare solo in caso di cruccofilia![]()
![]()
![]()
Si...magari non sarebbe male anche un paio d'occhiali per distinguere la reclame da un confronto vero. Da usare solo in caso di "boccalonismo" acuto. Tu che auto hai, per distribuire patenti di cruccofilia? 147? 159? Brera? 8c?![]()
meglio la documentazione di Alfa rispetto alla tua.
Ti ricordo che a tuo dire:
Il C-Evo era il pianale della Bravo e Delta.
La TI non era prevista
le sospensioni erano quelle della Bravo
BLA BLA BLA BLA BLA
Mesi e mesi e mesi di lavoro sfumati in pochi documenti

Dai puoi riprovarci con le prox segmento D.
Hai 2 due anni per prepararti bene