vecchioAlfista ha scritto:Matapan2 ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:le tedesche generaliste sono quelle vetture del gruppo VAG dal marchio poco prestigioso (seat, skoda) che non hanno peculiarità tecniche/stilistiche/costruttive legate alla loro storia, ma sanno accontentare chi chiede da un'auto l'essenziale e chi pretende qualcosa di più.wwwlu ha scritto:Che significa tedesche generaliste?
fiat è l'esempio del marchio generalista: vetture per tutti, senza particolari velleità.
un po' quello che stava diventando alfa a inizio anni '90
(ma non è che oggi la situazione sia del tutto alle spalle......)
Quante caxxate........
Perchè, che hanno di differente una A3 o una Golf da una Skoda o da una Seat? Niente, a aprte il prezzo.
Purtroppo c'è da prendere atto che gli alfisti presunti tali si fanno facilmete prendere per i fondelli perchè trovano differenti una A3 da una Skoda.
Beati voi.
Qui a prendere per i fondelli è solo fiat, che pretendere di costruire un Alfa come una fiat qualsiasi con un pò di assetto e lo sterzo diretto. E tutti i sedicenti fiattari a sbavare. Discutibile.
Poi un Audi è identica ad una seat. Giusto. Ma chissenefrega. Qui si parla di Alfa.![]()
ALLORA DEVI CORREGGERTI E DIRE CHE A PRENDERE PER I FONDELLI LA FIAT E' IN BUONA COMPAGNIA, PERCHE' LA VW FA ANCHE DI PEGGIO.
A volte tra una Skoda ed un'Audi c'è solo il prezzo a differenziarle.
Non puoi uscrtene con le peculiartità tecniche inesistenti su Skoda e poi dire che Fiat prende in giro. La VW fa molto peggio. :shock:
Ciao.