vveneto ha scritto:
AlfaG10 ha scritto:
Vedo che nessuno ha la Giulietta ma tutti parlate della Giulietta e siete più sicuri di quelli che ce l'hanno da mesi sotto il culo. :lol:
Io che ce l'ho per non sbagliare dico che se non riesco a passare qualcuno con i miei stessi cavalli in mezzo alle curve me la cambio due secondi dopo. E giuro che ve lo vengo anche a dire.
Per ora non è successo. :twisted:
Io non mi permetto di criticare la G10.
mi permetto però di dire che mi pare assurdo, come scrivi tu, "gettarla in controsterzo".
Fermo restando che il controsterzo, ai fini del tempo, è sempre deleterio anche con una trazione posteriore, non ne vedo l'utilità su una TA, che oltretutto secondo quanto scrivono tutti i giornali ha il posteriore molto piantato.
Mi sembra strano quindi che la tua si comporti nel modo che descrivi, e che non mi pare certo consono ad una TA ben fatta....
Per quanto riguarda quanto scrivi dopo, secondo cui riusciresti a passare chiunque con i tuoi stessi cavalli, mi permetterei di ricordarti che stai dialogando con persone mature che sanno riconoscere l'assurdità di un'affermazione tout-court come la tua, e mi limiterei a consigliarti un po' di umiltà in più.
La Giulietta se la metti in D e freni nel punto giusto nelle strette o nei tornanti si mette di traverso da sola abbastanza per farti entrare meglio e ti basta correggere di controsterzo per riuscire, poi entra il VDC e te la ferma. Punto.
E lo fa anche in uscita a tutto acceleratore. Correggi sempre con un pochino di controsterzo e davanti non si muove per niente. Invece nelle curve veloci è praticamente incollata a terra. Doppio punto.
Provala se puoi e poi mi sai dire. Cosi si fa, non si parla per sentito dire.
Poi io non capisco di quale umiltà parli.
Io ho detto che se non riesco a passare uno con i miei stessi cavalli nelle curve me la cambio 2 secondi dopo. Ancora non lo so se mi capita ma se mi capita ci puoi giurare che lo faccio.
Se me la sono comprata significa che sono convinto che non mi capita ma se mi capita lo faccio. senno che me la sono comprata a fare?
Con tutti i soldi che ho speso mi potevo comprare quello che volevo, mille più mille meno chi se ne frega.
A me invece mi sembra che molti qui scrivete solo per provocare e spero che non sei anche tu come quello spiritoso fissato con la TP che mi ha detto che io qui rompo.
Poi può anche essere ma per ora sono convinto che quello che è stato rotto da qualcuno sono stato io.