Lasciamo stare le riviste. Non dirmi che oggettivamente non vedi un abitacolo migliore di fattura e ambientazione rispetto a una generalista perché non ti credo.
Dacci con sta 320d...il confronto si fa con la 325 d comunque non aveva neanche 200 cv,195 per essere precisi,mentre il biturbo bmw parti' da 204 fino a sfondare i 220. Numeri poco opinabili
Sta già davanti il monoturbo bmw,pensa il biturbo. Noo guarda ,simpaticamente la tiri avanti.....
Toglimi una curiosità: cosa leggi,vedi e senti in USA in merito alla giulia?
Cosa si dice?? Dinamica sopraffina, esteticamente la migliore, finiture ottime ma ancora non a livello Audi o MB, qualche magagnetta nelle vetture test di praticamente tutte le riviste (sia la Quadrifoglio che la 2.0 T normale).
Il punto interrogativo piu;' grande rimane l'affidabilita' e la durata nel tempo.
del prezzo
o
della macchina in se'?
La migliore del segmento al momento, prezzi (listino teorico) allineati ma pochissimi sconti e pacchetti leasing al momento molto meno convenienti di BMW.
E' risultata soprendentemente lenta in accelerazione la 2.0 T (a TP).
Scusami,
intendevo della tenuta del prezzo/o della qualita' della macchina
nel tempo
Stai confondendo un po' di cose...prima di tutto la Insignia biturbo arrivo' nel 2011 o 2012 se non sbaglio, non e' roba recente...poi non ho detto che era al top ma uno dei motori al top.....quasi 200 CV da un 2 litri TD 6 anni fa era ragguardevole, inutile che ci giri in torno.
Poi cosa c'entrano le prestazioni, la Insignia si tira dietro 150-200 kg in piu' rispetto ad uan piu'; piccola Serie 3...parlavo di motore.
Chiedo venia...OT chiuso
Stai confondendo un po' di cose...prima di tutto la Insignia biturbo arrivo' nel 2011 o 2012 se non sbaglio, non e' roba recente...poi non ho detto che era al top ma uno dei motori al top.....quasi 200 CV da un 2 litri TD 6 anni fa era ragguardevole, inutile che ci giri in torno.
Poi cosa c'entrano le prestazioni, la Insignia si tira dietro 150-200 kg in piu' rispetto ad uan piu'; piccola Serie 3...parlavo di motore.
Chiedo venia...OT chiuso
Tra una Serie 3 "normale" ed una Insignia francamente no sostanzialmente. Se parliamo di Audi, Infiniti, Lexus ed anche Mercedes si.
La Serie 3 e' per me quella con le finiture peggiori tra le premium.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa