Tra una Serie 3 "normale" ed una Insignia francamente no sostanzialmente. Se parliamo di Audi, Infiniti, Lexus ed anche Mercedes si.
Parlavo di audi infatti..le confusioni le stai facendo tu
Tra una Serie 3 "normale" ed una Insignia francamente no sostanzialmente. Se parliamo di Audi, Infiniti, Lexus ed anche Mercedes si.
E andare oltre i 200 non è ragguardevole? Dai siamo seri
Parlavo di audi infatti..le confusioni le stai facendo tu
Pensavo parlassi della Serie 3, scusa.
Però confronti base e full optional..dai davvero,tieniti le tue antipatie perché non ci stai dentro ...NESSUNO compra bmw per le finiture,ma c'è bisogno di dirlo? Non è ai livelli che tu.ci.volevi far credere con quelle foto provocatorie e di facile smentita. Ti ripeto,siamo al di qua dell'oceano e sappiamo informarci e soprattutto vedere anche noi. Raccontiamoci le favole ma nel limite della credibilità
Non capisco perché tu ti sia fissato di confrontare una delle migliori seg D del mercato con una macchina da autonoleggio o flotte. Boh...
Non ho antipatie per nessuno ma non ho nemmeno l'anello al naso nel credere che basta che una vettura abbia l'etichetta "ppppppremiummmeeee" voglia dire che sia superiore su tutta la linea...quella e' la differenza...le foto non erano truccate, era un'auto con qualche migliaio di km sulle spalle, quindi per nulla maltrattata.....mi dispiace che ti sia saltata la mosca al naso (io non mi offendo mica se qualcuno critica qualcosa della mia auto).
Ripeto per l'ennesima volta, sperando di chiudere definitivamente.....per me le finiture di una Serie 3 sotto molti aspetti sono al livello di ottime generaliste, e' quella la mia opinione e ben docunentata.....che sia un'ottima berlina sportiva e' un'altro paio di maniche.
Ma sei de coccio?? Io ho confrontato le dannate finiture non l'auto in generale.
Le Serie 3 sono auto da noleggio pure loro.
e' quella la mia opinione e ben docunentata.....che sia un'ottima berlina sportiva e' un'altro paio di maniche.
Mai visto flotte di serie 3 tanto quanto di insignia. Inutile che insisti
Ben documentata? Da una TUA foto? Ma dai mi vien da ridere
Le foto quelle sono...senti capisco che questa e' la prima macchinuccia seria che possiedi ma non c'e' bisognjo di offendersi....la pensiamo diversamente
Ah ah ah...basta capito,trolleggi..aspetta che ha parlato Hamilton. Va bene cosi, alla prossima favola.
P.s. il prossimo nolo di ferrari mi faccio una foto e ti dico.che l'ho comprata. Ah ah ah...
P.s 2 e ti ricordi la foto della mia portiera perfettamente allineata? Scommetto di no ,non serve ai tuoi scopi da troll
Ho.10 anni . Detto ciò se il mondo normale non reputa l'insignia competitor delle migliori seg D evidentemente dovremmo stare a sentire saturno,il blogger ..de noiatri..e secondo me te le auto le vedi in cartolina perché non è possibile spararle cosi
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa