agricolo
0
Mi sono appena fatto Padova-Barcellona e ritorno con l'auto di servizio (manuale, ovviamente...) e non vedevo l'ora di riprendere in mano le mie..... vabbè, lo sanno anche i sassi ormai...Mi pare di capire che non ami il cambio manuale![]()
Mi sono appena fatto Padova-Barcellona e ritorno con l'auto di servizio (manuale, ovviamente...) e non vedevo l'ora di riprendere in mano le mie..... vabbè, lo sanno anche i sassi ormai...Mi pare di capire che non ami il cambio manuale![]()
L'importante è che non perdi le buone abitudini.Mi sono appena fatto Padova-Barcellona e ritorno con l'auto di servizio (manuale, ovviamente...) e non vedevo l'ora di riprendere in mano le mie..... vabbè, lo sanno anche i sassi ormai...
Per me il problema più grosso potrebbe essere il suocero che ti chiede di fargli fare un giro o addirittura di prestargliela...
Come glielo dici senza offenderlo che piuttosto ti faresti staccare un piede?![]()
i ferri e le femmine non si chiedono e non si prestano![]()
O stacchi il piede a lui e gli concedi un giro sul sedile destro, o gli ricordi che i ferri e le femmine non si chiedono e non si prestano![]()
....con la differenza che a volte le femmine si prestano da sole.....
...sia le proprie sia quelle degli altri però....con la differenza che a volte le femmine si prestano da sole.....
Secondo alcuni invece le auto si prestano,o almeno quelle degli altri...
A me è capitato,non con una Giulia Quadrifoglio ovviamente,che il fratello minore della morosa dell'epoca insistesse perchè lo facessi guidare.
Io ero restio e ovviamente ha avuto l'appoggio di chiunque conoscessi,compresa la sorella.
E li sei con le spalle al muro,se dici di si rischi le coronarie e se dici di no sei bollato a vita come un bastardo senza cuore...
Secondo me è una mancanza di rispetto, quindi me ne fregherei.
Un conto è che tu proprietario decidi di condividere qualcosa di tuo...un conto che qualcuno ti mette in difficoltà per soddisfare un proprio sfizio.
Comunque torniamo alla domanda iniziale....perchè mostrare ai suoceri una macchina simile? I pericoli sono ovunque![]()
Bellissima la Quadrifoglio, spero di beccarne una prima o poi. Quanto al termine "imballare", nel novarese (son di 'ste parti) significa far spegnere il motore causa errato uso della frizione...Almeno, da che io ricordi è sempre stato così, in gergo si è sempre usata quell'espressione.
Quanto al cambio, beh non credo che si prenda (e si spenda) una Quadrifoglio per far soprattutto città: a quel punto anche l'automatica sarebbe comunque uno spreco. Sarà anche pesante la frizione, ok, ma volendo il cambio lo usi poco con un 70-120 in VI in 8 secondi e rotti. Al limite si potrebbe rimpiangere un livello di trasmissione non pari ai manuali Porsche...Poi ognuno faccia quel che vuole, anche il super taxi per i suoceri...buon per loro, se dovessero apprezzare!
Si dice così adesso?....con la differenza che a volte le femmine si prestano da sole.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa