U2511
0
Due anni fa, ovvero un'era geologica fa rispetto a quanto sta accadendo ora. Già un anno fa (fine 2017) con 130.000 km per la mia del 2009 mi davano al massimo 5.500 euro, ma litigando ... pochi mesi prima, a marzo 2017, per un X3 fine serie, erano 8.000 grazie al premio permuta.Boh, a me due anni fa per un Bmw di 9 anni e 1400000 km mi hanno dato 7500 euro ( me ne avrebbero dati 8500 se avesse avuto il cambio automatico) mentre un privato, 5 mesi prima, era disposto a darmene 10000, ma in quel momento non potevo venderla. Francamente con le vostre quotazioni non mi ci trovo proprio. Tra l'altro la mia ha un valore garantito di 21600 a 3 anni, dubito che mi crolli a 10.000 euro dopo altri due anni. Ripeto, premesso che ogni caso fa specie a sè, con le vostre quotazioni non mi ci trovo proprio. O avete allestimenti poco appetibili sul mercato dell'usato, oppure non so
Attenzione ad una cosa: 8.000 con auto da tagliandare pesantemente e carrozzeria da sistemare, 5.500 con tutti i lavori fatti. Tu hai fatto appena a tempo e/o hai preso l'attimo fuggente, ed hai fatto bene. Io sull'X3 ero nel momento sbagliato, se no avrei fatto l'affarone della vita. Adesso è un disastro, magari tra tre anni ricambia di nuovo in meglio.
Ultima modifica: