ottovalvole ha scritto:che poi nella 75 non è nemmeno centrale, è leggermente spostato ed esce obliquo come dire "la marmitta esce nella posizione che offre la miglior prestazione possibile e non dove sembra più bella"Gt_junior ha scritto:diffida ha scritto:Per quanto riguarda gli scarichi anche io non vedo bene più di tanto lo scarico centrale; comunque nel caso di scarico singolo potrebbe anche starci ma magari di forma simil ellissoidale, nel caso di doppio scarico invece ne metterei uno su un lato ed uno sull'altro.
PS: la coda invece, più la guardo e più comincia a piacermi, anche di profilo. Probabilmente mi ci dovevo abituare!
Prima di arrivare a quedta soluzione, non dettata dal caso, sono state comunque provate tutte le soluzioni da voi citate.
Questa soluzione e' quella che ho ritenuto più coerente con gli obiettivi del progetto, che e' stato volutamente tenuto lontano da facili apprezzamenti e volutamente di rottura.
Il doppio scarico lo trovo un inutile vezzo voyeristico, il singolo laterale ellittico e' incoerente con la simmetria cercata. Lo scarico centrale e rotondo e' il suo, almeno per me che l'ho pensata.
Anche qui lo scarico e' si centrale ma a fetta di salame e orientato verso sinistra.
Attached files /attachments/1859586=39683-image.jpg