renexx
0
quadrif ha scritto:La macchina che ho comprato solo poco più di un anno fa è fatta in Italia ed è tuttora in produzione.
Pensa che qualcuno, addirittura (ed anche da queste pagine), le attribuisce una parziale genesi aresina, per quanto concerne motore e stile.
La prossima Giulietta non so dove verrà prodotta, ma non lo so nemmeno nell'ipotesi di vendita a Vag.
Mi pare che qui ostenti molta più sicumera chi parteggia per la squadra di Piech, con i progetti già pronti e la resurrezione di Arese.
La stessa sicurezza che fa ritenere Giulia e Suv inadeguati nonostante non ci sia alcuna notizia precisa in proposito a queste auto. Forse una Passat o una Tiguan col biscione sulla calandra avrebbero incarnato meglio lo spirito alfista.
Chissà... quella che oggi appare una trattativa morta, tra un paio d'anni potrebbe riprendere vita, allorchè Marchionne lascerà la Fiat e potrebbero essere rimesse in discussione alcune decisioni attuali.
Sempre che nel frattempo il cavallo non sia perito d'inedia.
Povero cavallo...
Sicurezze non ce ne sono mai, certo che se condividi la meccanica con il Compass, difficile che ti derivi un comportamento da Cayenne...
La macchina che hai comprato è una buona macchina, ma se avessi voluto, come tanti, un'Alfa a TP? E' fatta in Italia, bene. Ma il resto della gamma? Una Punto e punto.