rosberg ha scritto:Giogotti...strana come cosa ma...sarai già a casa
Miranda, spesso ho il tuo stesso desiderio.
Oggi sono in Brianza. Buon pomeriggio a tutti.
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Giogotti...strana come cosa ma...sarai già a casa
Miranda, spesso ho il tuo stesso desiderio.
Oggi sono in Brianza. Buon pomeriggio a tutti.
..eccoci di ritorno.....anzi a dire la verità siamo arrivati a Brescia alle 11.30.......e abbiamo riportato una coppia dal mare a casa..........un servizio fatto con enorme piacere e soddisfazione.........................che dire?
Viaggiare con Massimo e' sempre piacevole.......dalle ore 4 alle 5.30 in pratica traffico quasi pari a zero..........il tempo di attraversare Milano ed imboccare la A7 direzione GENOVA......diversi TIR e percorso che pare una pista di F1 più che una arteria autostradale... :shock:
Medie. 21.3 km/litro
93 km/h
tempo di guida 6h 13 min.....................il ritorno sulla Cisa mi ha portato alla mente il nostro scorso raduno..........CIAO!!!![]()
willy1971 ha scritto:Buongiorno skodist visibili e invisibili!
Domani mattina parto per il week end direzione veneto.
La sera poi ci aspetta tale Mark Knopfler a Piazzola sul Brenta per il concerto.....speriamo nel meteo......che non faccia come in questi ultimi giorni.....
benedettorubino ha scritto:Buongiorno a tutti e auguri a me medesimo!!!!!
Buone vacanze a chi in vacanza sta tipo Domenico (bello il mare a Roccalumera....forse un po freddo??!!) e buon lavoro a chi al lavoro sta ma anche a chi il lavoro non lo ha e l'augurio e' per trovarlo!
Salu', Betto.
krassevo ha scritto:Ciao ragazzi! Sono a casa!
I miei occhi stanno gia' meglio.
Adesso prendo sia un collirio che l'antibiotico. Il collirio a quasi lo stesso nome di quello che prendevo prima: TOBRADEX e invece quello di prima che non mi faceva nulla si chiamava TOBRAL.
@Marcomille2009 dai tanto e sotto non si vede, oppure e un danno che si vede in vista? Comunque come ha detto Giogotti si risolve con poco dal carrozzaio. Comunque mi dispiace.
@Giogotti1967 bellissima canzone ! Io quando la ascolto sogno sempre questi paesaggi(guarda foto)
E ti diro' di piu' sembra quasi un pezzo di strada che faccio per andare dai miei suoceri in ucraina. Strada dritta con veduta da lontano di salite e discese in mezzo le montagne! BELLISSIME!
GIOGOTTI1967 ha scritto:krassevo ha scritto:Ciao ragazzi! Sono a casa!
I miei occhi stanno gia' meglio.
Adesso prendo sia un collirio che l'antibiotico. Il collirio a quasi lo stesso nome di quello che prendevo prima: TOBRADEX e invece quello di prima che non mi faceva nulla si chiamava TOBRAL.
@Marcomille2009 dai tanto e sotto non si vede, oppure e un danno che si vede in vista? Comunque come ha detto Giogotti si risolve con poco dal carrozzaio. Comunque mi dispiace.
@Giogotti1967 bellissima canzone ! Io quando la ascolto sogno sempre questi paesaggi(guarda foto)
E ti diro' di piu' sembra quasi un pezzo di strada che faccio per andare dai miei suoceri in ucraina. Strada dritta con veduta da lontano di salite e discese in mezzo le montagne! BELLISSIME!
..Ciao krassevo......auguri per i tuoi occhi....e...belle le foto panorama.........![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa