è molto triste e brutto da dire, ma piano-piano sto scoprendomi felice di non avere figli.a_gricolo ha scritto:http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=162111&sez=NORDEST
Mah.....forse sarò cattivo, ma dipendesse da me questi teppisti diventerebbero adulti con un piccone in mano e una palla di ferro al piede. Loro e chi li ha educati :evil:
belpietro ha scritto:Perché poi?
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Perché poi?
Perchè cosa?
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Perché poi?
Perchè cosa?
... pensaci bene ... :twisted:
batridro ha scritto:Diciamo che di cose simili ne sono sempre avvenute, il discorso è che queste nuove generazioni filmano le loro "bravate" per poi pubblicarle su internet, giusto per capire come sono INTELLIGENTI.![]()
a_gricolo ha scritto:...pensandoci bene, fosse per me adulti manco ci diventerebbero.... :evil:
credo che più o meno tutti ce le siamo misurate con quelli appena più grandi o appena più grossi.
ma un conto è il ripetente, tutt'altro uno di 17 anni (praticamente un adulto) che tormenta con minaccia dei BAMBINI di 10 anni.
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:...pensandoci bene, fosse per me adulti manco ci diventerebbero.... :evil:
lo vedi che sei in gamba?
belpietro ha scritto:batridro
Anch'io all'epoca delle medie ero oggetto delle "attenzioni" di un gruppetto di ripetenti.
Per un pò ho sopportato poi, quando la misura è stata colma, mi sono ribellato ed ho affrontato il "capetto" quando era da solo. Le ho prese ma le ho anche date... Bene da quella volta non mi hanno più rotto le balle :thumbup:
credo che più o meno tutti ce le siamo misurate con quelli appena più grandi o appena più grossi.
ma un conto è il ripetente, tutt'altro uno di 17 anni (praticamente un adulto) che tormenta con minaccia dei BAMBINI di 10 anni.
a_gricolo ha scritto:batridro ha scritto:Diciamo che di cose simili ne sono sempre avvenute, il discorso è che queste nuove generazioni filmano le loro "bravate" per poi pubblicarle su internet, giusto per capire come sono INTELLIGENTI.![]()
Infatti, sul Gazzettino di oggi i tre deficienti dicono di averlo fatto perchè erano annoiati e cercavano notorietà sul tubo. Beh, che problema c'è? Li si prende a calci in culo in streaming a due alla volta finchè diventano dispari e la notorietà è assicurata :twisted:
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa