se TU assumi gente poco qualificata e la devi qualificare e' un TUO problema.
se la gente qualificata se ne va ... e' un TUO problema e' la differenza tra IMPRENDITORE e DIPENDENTE...
c'e' chi ci riesce e fortyunatamente sono TANTI e chi no......
chi no e' meglio che chiuda...cosi lascia spazio a chi fa le cose per bene...
Continui a rispondere con argomenti che non c'entrano nulla...
Ti ho chiesto cosa c'entra con il corso preventivo il fatto che la gente qualificata se ne vada (ma dove e da chi, scusa?) e tu continui senza nemmeno considerare che una persona qualificata, per il semplice fatto di esserlo, non è interessata dal corso...questo è chiaro o continuiamo?
Ma poi cosa vuol dire "qualificata"?
Qualificata per cosa?
Ci sono impieghi dove non è necessario essere qualificati e altri per cui non esiste nessun tipo di qualifica se non l'esperienza, altre volte il buon senso oppure basta essere svegli e imparare.
A parte che, se permetti, io assumo chi credo e/o chi posso, ma, per rimanere in argomento, puoi assumere anche un plurilaureato con tre master che SE è al PRIMO impiego l'onere del PRIMO corso ESTERNO per la sicurezza, anche se lavorerà su un divano in ciabatte con un pc, spetta all'azienda, la prima che lo assume.
Perchè la prima che lo assume che magari lavora al centralino a rispondere al telefono mentre la seconda no che magari lavora in fonderia?
Hai una spiegazione logica per questa assurdità?
Se poi dopo tre giorni di cui ne ha lavorato mezzo, perchè le altre ore ha fatto il corso, non gli piace la marca delle ciabatte e cambia lavoro ciao a tutti...