Oggi e' la "giornata della Terra", quindi, per entrare nello spirito della cosa, eccovi qualche consiglio per essere piu' vicini alla Natura.
- Spegnete immediatamente il PC. Credetemi, e' meglio.
- Vedo che non mi avete dato retta. Bhe, allora continuate pure a leggere.
- Spogliatevi nudi e uscite di casa. Per oggi potrete prendere dimora sotto un albero o in una grotta.
- Prendete un bastone. Se qualcuno ha qualcosa che vi piace, prendetevelo. Se rifiuta di darvelo, ammazzatelo.
- Catturate un animale e mangiatelo non solo crudo ma, possibilmente, VIVO.
- Se non vi hanno ancora arrestato, e se avete piu' di trentacinque anni, prendete una pistola (sono buono, ve lo concedo) caricatela, puntatevela sotto il mento, leggermente angolata all'indietro, e tirate il grilletto: la vita media di un essere umano in natura e' appunto di circa trentacinque anni. Se siete una donna, gli anni sono trenta.
- Se in vita vostra avete mai fatto uso di antibiotici, procedete come sopra.
- Se avete figli, prima di procedere come sopra, uccidetene i tre quinti.
Potrei proseguire, ma credo di aver reso l'idea.
Forse dovevo specificare che e' per essere vicini alla Natura quella vera, spietata e crudele, non quella dei sogni bambagiosi e romantici di ecologisti scollati dalla realta'.

Il progresso e' una bella cosa, e la tecnologia anche. La vita media oggi e' quasi doppia di quella anche solo di centocinquant'anni fa, e per le donne e' piu' che doppia. Meditate...
- Spegnete immediatamente il PC. Credetemi, e' meglio.
- Vedo che non mi avete dato retta. Bhe, allora continuate pure a leggere.
- Spogliatevi nudi e uscite di casa. Per oggi potrete prendere dimora sotto un albero o in una grotta.
- Prendete un bastone. Se qualcuno ha qualcosa che vi piace, prendetevelo. Se rifiuta di darvelo, ammazzatelo.
- Catturate un animale e mangiatelo non solo crudo ma, possibilmente, VIVO.
- Se non vi hanno ancora arrestato, e se avete piu' di trentacinque anni, prendete una pistola (sono buono, ve lo concedo) caricatela, puntatevela sotto il mento, leggermente angolata all'indietro, e tirate il grilletto: la vita media di un essere umano in natura e' appunto di circa trentacinque anni. Se siete una donna, gli anni sono trenta.
- Se in vita vostra avete mai fatto uso di antibiotici, procedete come sopra.
- Se avete figli, prima di procedere come sopra, uccidetene i tre quinti.
Potrei proseguire, ma credo di aver reso l'idea.
Forse dovevo specificare che e' per essere vicini alla Natura quella vera, spietata e crudele, non quella dei sogni bambagiosi e romantici di ecologisti scollati dalla realta'.
Il progresso e' una bella cosa, e la tecnologia anche. La vita media oggi e' quasi doppia di quella anche solo di centocinquant'anni fa, e per le donne e' piu' che doppia. Meditate...