NEWsuper5 ha scritto:provate con questa....
![]()
scusa, è lo stesso (punto 99 - 03)?

NEWsuper5 ha scritto:provate con questa....
![]()
|Mauro65| ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:provate con questa....
![]()
scusa, è lo stesso (punto 99 - 03)?
risposta 1 NO.Davide330621 ha scritto:Domanda successiva: non c'entra assolutamente nulla con il gruppo fiat quindi?
Ps la panhard è stata una carognata però. Però un plauso alla tua conoscenza del mondo dell'automobile![]()
esatto!!!!fast and furious ha scritto:sarà mica questa per caso...
![]()
MG X-power
|Mauro65| ha scritto:Evabbeh, allora mi ci metto pure io: di che auto è?
![]()
NEWsuper5 ha scritto:esatto!!!!fast and furious ha scritto:sarà mica questa per caso...
![]()
MG X-power
forse siamo solo in due ad aver notato in quanti usavano quei fari!!!![]()
![]()
![]()
vuoi mettere un faro così particolare, montato tra l'altro su una macchina speciale che è rimasta in copertina a lungo, con un vetrino di chissà quale auto?Davide330621 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Evabbeh, allora mi ci metto pure io: di che auto è?
![]()
NSU PRINZ
è stato il canto del cigno della MG-rover, ma doveva risparmiare in qualcosa.... ha montato comunque quelli che per me sono tra i fari più belli mai disegnati negli ultimi 10 anni....anche se in quanto a luminosità sono una piaga....fast and furious ha scritto:i fari son il pezzo più costoso da progettare, omologare, ecc... quindi se si può evitare si evita... ci sono un'infinità di auto che usan fari già fatti presi da altre auto
uh che bello sta di nuovo a me XD... nn me l'aspettavo
NEWsuper5 ha scritto:vuoi mettere un faro così particolare, montato tra l'altro su una macchina speciale che è rimasta in copertina a lungo, con un vetrino di chissà quale auto?Davide330621 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Evabbeh, allora mi ci metto pure io: di che auto è?
![]()
NSU PRINZ
una lotta un pò impari....
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa