biasci
0
Pensavo quasi all' alfa sud ma la seconda foto mi ci fa ripensare........Crale ha scritto:
Pensavo quasi all' alfa sud ma la seconda foto mi ci fa ripensare........Crale ha scritto:
Il culetto???? dove l'hai visto?LUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
biasci ha scritto:Il culetto???? dove l'hai visto?LUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
Sai, per quella parola ho le antenne sensibili![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Motore particolare..... uno dei primi rotativi? quindi mazda?
Ehm...è sempre una foto del frontaleLUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
somiglia alla NSU Ro 80....Crale ha scritto:Aiutino:
Ha debuttato nel 1968. Aveva un motore... "particolare".
NEWsuper5 ha scritto:somiglia alla NSU Ro 80....Crale ha scritto:Aiutino:
Ha debuttato nel 1968. Aveva un motore... "particolare".
Non mi sembra una C111 mercedes.Crale ha scritto:biasci ha scritto:Motore particolare..... uno dei primi rotativi? quindi mazda?
Fuochino...ma non è Mazda![]()
Azz!!! Mi hai battuto mentre scrivevo :evil:biasci ha scritto:Non mi sembra una C111 mercedes.Crale ha scritto:biasci ha scritto:Motore particolare..... uno dei primi rotativi? quindi mazda?
Fuochino...ma non è Mazda![]()
Quindi è la NSU Ro80![]()
Crale ha scritto:Ehm...è sempre una foto del frontaleLUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
![]()
scusala...abituata con la gutta non riconosce più il davanti dal dietro...Crale ha scritto:Ehm...è sempre una foto del frontaleLUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
![]()
Ma non guida mica una Prinz !!!NEWsuper5 ha scritto:scusala...abituata con la gutta non riconosce più il davanti dal dietro...Crale ha scritto:Ehm...è sempre una foto del frontaleLUISELLA1972 ha scritto:dal culetto mi pare però una vecchia Ford......uhmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Divergent - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa