cos'è l'infiniti M?biasci ha scritto:Eccoti accontentato. Ma non è detto che sia più facile.ferrets ha scritto:Macchinine un pò + moderne no?
![]()
cos'è l'infiniti M?biasci ha scritto:Eccoti accontentato. Ma non è detto che sia più facile.ferrets ha scritto:Macchinine un pò + moderne no?
![]()
No, Infiniti M è più cattiva.NEWsuper5 ha scritto:cos'è l'infiniti M?biasci ha scritto:Eccoti accontentato. Ma non è detto che sia più facile.ferrets ha scritto:Macchinine un pò + moderne no?
![]()
è nata come matra-simca, ma gli ultimi anni di produzione era talbot-matrabiasci ha scritto:L'auto è quella ma non era talbot-matra ma era marta-simcaNEWsuper5 ha scritto:talbot-matra Bagheerabiasci ha scritto:Eccone un'altra non difficile
![]()
Ma quella della foto era dei primi modelli, poi i fanali sono cambiati.NEWsuper5 ha scritto:è nata come matra-simca, ma gli ultimi anni di produzione era talbot-matrabiasci ha scritto:L'auto è quella ma non era talbot-matra ma era marta-simcaNEWsuper5 ha scritto:talbot-matra Bagheerabiasci ha scritto:Eccone un'altra non difficile
![]()
e chi le ha guardate le foto, ho fatto a memoriabiasci ha scritto:Ma quella della foto era dei primi modelli, poi i fanali sono cambiati.NEWsuper5 ha scritto:è nata come matra-simca, ma gli ultimi anni di produzione era talbot-matrabiasci ha scritto:L'auto è quella ma non era talbot-matra ma era marta-simcaNEWsuper5 ha scritto:talbot-matra Bagheerabiasci ha scritto:Eccone un'altra non difficile
![]()
Ho detto LA foto. Sennò come la riconoscevi?NEWsuper5 ha scritto:e chi le ha guardate le foto, ho fatto a memoriabiasci ha scritto:Ma quella della foto era dei primi modelli, poi i fanali sono cambiati.NEWsuper5 ha scritto:è nata come matra-simca, ma gli ultimi anni di produzione era talbot-matrabiasci ha scritto:L'auto è quella ma non era talbot-matra ma era marta-simcaNEWsuper5 ha scritto:talbot-matra Bagheerabiasci ha scritto:Eccone un'altra non difficile
![]()
![]()
![]()
Non è un suvferrets ha scritto:biasci ha scritto:No, Infiniti M è più cattiva.NEWsuper5 ha scritto:cos'è l'infiniti M?biasci ha scritto:Eccoti accontentato. Ma non è detto che sia più facile.ferrets ha scritto:Macchinine un pò + moderne no?
![]()
Il suv medio della Infiniti ('ste sigle :?)?
FuochinoNEWsuper5 ha scritto:infiniti G35
NEWsuper5 ha scritto:lo so, se ti ricordi ne parlammo parecchi mesi fa.....LUISELLA1972 ha scritto:io ho chiamato così la mia piccinina perchè in latino "gutta" vuol dire "goccia"....![]()
![]()
eppoi io sono sicula......il sardo non lo conosco......
![]()
![]()
![]()
![]()
(in siculo si direbbe: "ecca sango": sputa-sangue......ehmmm, pure noi non scherziamo....)
quando ancora c'era il vecchio forum, e il mio nick era ancora super5
come fuochino...biasci ha scritto:FuochinoNEWsuper5 ha scritto:infiniti G35
Dato che l' hai capito ti comunico che è il suo restyling e che la cilindrata è cambiata :twisted:NEWsuper5 ha scritto:come fuochino...biasci ha scritto:FuochinoNEWsuper5 ha scritto:infiniti G35
G35 sedan va meglio?
ah, non ho sbagliato modello..solo versione...biasci ha scritto:Tiè
http://www.infinitiusa.com/g_sedan/photos-360s/?next=See_All_Vehicles.Photos_360s
Dubbio...Lamborghini Espada o Urraco?biasci ha scritto:Eccone un'altra non difficile
![]()
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa