grande biasci!biasci ha scritto:E' UN AUTOBUS DI LINEA !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ora voglio il modello però! :twisted: :twisted: :twisted:
grande biasci!biasci ha scritto:E' UN AUTOBUS DI LINEA !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
si, l'hai sparata grossa...Davide330621 ha scritto:Sono tentato di spararne una grosssissima...anzi...la sparo
Triumph TR7!!! Non uccidetemi però...
ho chiesto il modello....chiedere la ditta proprietaria sarebbe inutileGuguLeo ha scritto:Oppure il pullman della Lazio...![]()
NEWsuper5 ha scritto:ho chiesto il modello....chiedere la ditta proprietaria sarebbe inutileGuguLeo ha scritto:Oppure il pullman della Lazio...![]()
![]()
ho detto che la mettevo difficile, sempre di VETTURE si tratta.....e poi è un maxi monovolume, vuoi negarlo?GuguLeo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ho chiesto il modello....chiedere la ditta proprietaria sarebbe inutileGuguLeo ha scritto:Oppure il pullman della Lazio...![]()
![]()
vorrei farti educatamente notare che sei lievemente... Off Topic!![]()
![]()
![]()
l'ho scelto apposta perche il particolare della foto è UNICO di quel modello....a grande diffusione peraltro..biasci ha scritto:Potrebbe essere Breda o Menarini? Non ricordo se le due aziende si sono fuse insieme.... boh. A Pistoia ci vado spesso e lungo le recinzioni della Breda se ne vedono di autobus ma non me ne è mai fregato nulla![]()
NEWsuper5 ha scritto:ma non aveva i fari a scomparsa,scusa?Crale ha scritto:Fiat X1/9 ?
comunque no![]()
ci sei...più preciso però....?Crale ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma non aveva i fari a scomparsa,scusa?Crale ha scritto:Fiat X1/9 ?
comunque no![]()
Ho cannato alla grande..
Dico autobus Iveco 370
le sfide son sempre graditeDavide330621 ha scritto:Questo è straordinariamente difficile.
Se riesco a trovare una immagine che ho in mente, voglio vederti ad azzeccarci.
Se riesco la posto stasera
NEWsuper5 ha scritto:ci sei...più preciso però....?Crale ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma non aveva i fari a scomparsa,scusa?Crale ha scritto:Fiat X1/9 ?
comunque no![]()
Ho cannato alla grande..
Dico autobus Iveco 370
NEWsuper5 ha scritto:no. questa è unica.
sviluppata da un solo carrozziere e con una sigla ben particolare. ed è pure facile.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa