.
Questo ponte non sono stato bene ed ho dimostrato anche grande pazienza verso gli altri.
Non ho voglia di guidare, ma se proprio mi desiderano che vengano a prendermi con questa.
Vedi l'allegato 27805
Identica a quella con cui feci l'esame pratico per la patente, sono passati giusto quei 47 anni.Visto che non se la fila nessuno, oggi questa la prendo io
Vedi l'allegato 27824
Se la trovo, magari, una sport 70 Horse Power
Mai saputo che avessero fatto una M5 non solo cabriolet, ma addirittura a 2 porte !oggi faccio una salto nel garage-deposito di Monaco e prendo a prestito il prototipo della BMW M5 E34 cabrio
![]()
![]()
![]()
Identica a quella con cui feci l'esame pratico per la patente, sono passati giusto quei 47 anni.
Non è comunque un'auto che mi abbia mai lasciato emozioni o rimpianti.
Mai saputo che avessero fatto una M5 non solo cabriolet, ma addirittura a 2 porte !
Quando vedo M5 di quella serie penso sempre che all'epoca feci male a non prenderne una - anche se con un po' di km su - piuttosto che la M3 con cambio SMG che invece mi presi.... le scartai, allora, perché avevano in genere percorrenze non tanto basse, ma col senno di poi avrei fatto molto meglio : una M5 così, aspirata da 80 cv/l, avrebbe magari richiesto qualche intervento, tipo la frizione, ma non credo proprio che mi avrebbe fatto uscire pazzo come fece invece il cambio SMG della M3.... e quelle M5 andavano.è un prototipo (esemplare unico), mai entrata in produzione
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa