Nel 2003, io arrivai accompagnato da un amico con la sua Golf prima serie del 1982, mentre la signora arrivò con la BMW 730d di uno dei miei molti zii..
Io a piedi... entrambe le volte...io sono l'unico arrivato con le modeste e normali auto di famiglia, io con la mia bravo, mia moglie con la Cruze del padre?
Stasera ho visto una Thema
Vedi l'allegato 27129
Anche se è una delle vetture meno apprezzate degli ultimi anni mi piacerebbe provarla.
Da l'idea di essere un carro armato con salotto interno.
La 300C SW, era bella. Col "vestito" da Dodge Magnum poi, era da urlo...Bella è bella.
Ce l'aveva un mio amico. In effetti sugli interni hanno fatto un buon lavoro, secondo me una versione SW "lancizzata" sarebbe riuscita davvero bene. Un'occasione sprecata, dato che c'erano....Però gli interni della Thema almeno ad occhio sembravano più appaganti.
La sedan sì!La 300C SW, era bella. Col "vestito" da Dodge Magnum poi, era da urlo...
![]()
La sedan proprio no....
...no no......La sedan sì!
Se ricordi, ti avevo "proposto" una Dodge Magnum in vendita dalle mie parti a un prezzo da urlo.....Però gli interni della Thema almeno ad occhio sembravano più appaganti.
Mi è capitato di vedere una 300 C berlina dall'elettrauto e il bagagliaio era di tutto rispetto.
Certo non da caricarci un comò però molto spazioso.
A me quest'auto è sempre piaciuta, forse perché non mi dispiaceva - nel suo genere - anche la Chrysler 300 da cui derivava. Mi piaceva specialmente la coda.Stasera ho visto una Thema
Vedi l'allegato 27129
Anche se è una delle vetture meno apprezzate degli ultimi anni mi piacerebbe provarla.
Da l'idea di essere un carro armato con salotto interno.
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa