agricolo
0
non ho capito quale sarebbe stato il primo dei problemi.
era una battuta, comunque il primo dei problemi era il motivo per cui mi trovavo su quell'auto.............
non ho capito quale sarebbe stato il primo dei problemi.
Quanto all'auto del matrimonio, io non ne avevo
La 155 era del testimone di nozze di mia moglie, nonchè suo cugino. Era pure blu, mancava solo il lampeggiatore sul tetto.....
Eh, vabbè dai... questo lo dovrei dire io, essendo il mio matrimonio andato a rotoli ; tu invece resisti !era una battuta, comunque il primo dei problemi era il motivo per cui mi trovavo su quell'auto.............![]()
mica era la mia.... e comunque, all'epoca ero ancora manuale anch'ioAlmeno era automatica?
mica era la mia.... e comunque, all'epoca ero ancora manuale anch'io
Anche il mio è andato a rotoli. Che sia stata colpa della Lancia K 2.0 a metano???Eh, vabbè dai... questo lo dovrei dire io, essendo il mio matrimonio andato a rotoli ; tu invece resisti !
Vedi l'allegato 27106 Vedi l'allegato 27107
La Thema 8.32 era un' "occasione perduta" : affascinanti i presupposti, deludenti i risultati pratici, con solo un modesto 0,5" di vantaggio sul km da fermo rispetto alla 2.0 turbo (di cui a suo tempo guidai vari esemplari, era la preferita del ns. direttore generale che ne ebbe 3 o 4 ed io, che avevo la gestione amministrativa delle vetture aziendali, in varie occasioni la portai a fare il tagliando o a riprenderla all'aeroporto, dove a lui faceva comodo lasciarla, e cose simili) a causa di un grave problema di motricità anteriore, dove i sia pur limitati 215 cv (non un gran che per un 3.0 litri di derivazione Ferrari) non si riuscivano a scaricare a terra.oggi Thema 8.32
Quanto mi faceva sognare da bambino l'alettone retrattile!
![]()
Oggi si va di Seat Cordoba SX (su alcuni mercati coupè).
Vedi l'allegato 27110 Vedi l'allegato 27111
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa