Poveri noi.......Non ho trovato una foto di una sposa arrivata in chiesa con la Ami,forse è presto.
Ma in futuro capiterà.
Poveri noi.......Non ho trovato una foto di una sposa arrivata in chiesa con la Ami,forse è presto.
Ma in futuro capiterà.
Già, ma anche meglio....
Vedi l'allegato 27112
Schiantarsi non esageriamo, eh.... e poi quello potrebbe capitare in qualsiasi momento, se non si usa la testa.Io sono un po' scettico sulle supercar usate per i matrimoni.
A parte che ogni tanto si sente di qualche sposo che si schianta, magari di proposito per un ripensamento.
Ma poi sono scomode e non sempre eleganti.
Per te ci vuole la Cordoba VarioMi è sempre piaciuta pur non essendo adatta per i comò.
Anche il modello successivo.
Magnifiche, specialmente per andare al ristorante (magari a qualche decina di km) dopo la cerimonia.a_gricolo forse apprezza di più questa marriage car:
![]()
o questa:
![]()
Schiantarsi non esageriamo, eh.... e poi quello potrebbe capitare in qualsiasi momento, se non si usa la testa.
Quanto alla scomodità.... ma tu hai provato qualche Ferrari ?
Per te ci vuole la Cordoba Vario
La seconda serie non era assolutamente male, anzi. Da me se ne sono viste ben poche, a differenza della prima serie che qualcosa ha venduto.Ce l'aveva un parente,mi sembra 1.6 di cilindrata.
L'unica auto che gli sia durata più di un anno.
Però la versione successiva della cordoba imho era più bella,non mi piaceva invece la ibiza.
io sono l'unico arrivato con le modeste e normali auto di famiglia, io con la mia bravo, mia moglie con la Cruze del padre?Io sono un po' scettico sulle supercar usate per i matrimoni.
A parte che ogni tanto si sente di qualche sposo che si schianta,magari di proposito per un ripensamento.
Ma poi sono scomode e non sempre eleganti.
Anche quelli che si sposano col Generale Lee non li capisco tanto,far salire la sposa con lo strascico su una coupè...
A me non dispiacerebbe arrivare in chiesa su una 500 d'epoca (se mi sposo un'inglese lei potrebbe arrivare su una Mini Minor),poi per il ritorno assieme qualcosa di elegante e comodo.
io sono l'unico arrivato con le modeste e normali auto di famiglia, io con la mia bravo, mia moglie con la Cruze del padre?
Certamente non sarà il massimo della comodità se la sposa ha lo strascico (io li ho sempre detestati cordialmente, posso capire se si sposa Kate Middleton con l'erede al trono inglese, ma non è davvero roba per me come tutti i vestiti molto formali e da cerimonia, io è già tanto che avevo giacca e cravatta - adesso non ho più neanche quelle, e non ne indosserò più in nessun caso, se poteva farlo Marchionne posso farlo anch'io - e la mia ex moglie aveva un vestito chiaro ma non tradizionale da sposa) ma cambia ben poco tra salire su una Suv o su una Ferrari, lo strascico è scomodissimo comunque.In confronto a una classica berlina intendo.
Non ho mai provato nemmeno un abito da sposa con lo strascico ma a occhio penso si possa dire che non sono comodi per salire e scendere da un'auto,soprattutto se bassa.
Io neppure quello : andai in chiesa con la mia auto, e lei era con me, nessuna auto per la sposa.io sono l'unico arrivato con le modeste e normali auto di famiglia, io con la mia bravo, mia moglie con la Cruze del padre?
Io sono arrivato con la Ford Ka di mio papà, l'ammiragila (si fa per dire) era quella della sposa....
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa