Passa a prendermi, vengo volentieri a fare un giro!!!Stimolato da Facebook, mi piacerebbe fare un giretto con questa...
![]()
ISO Rivolta Grifo, gran bella auto.Stimolato da Facebook, mi piacerebbe fare un giretto con questa...
![]()
Eh, ma proprio 'sto colore?
Eh, ma proprio 'sto colore?
Ecco, così va decisamente benissimo. Però.....è un verde.Ero indeciso tra il rosso e questo azzurro che è un po' più vintage
![]()
Tanti auguri.... visto che, oltre alla scomodità e lo spazio angusto, ti aspettano anche temperature da forno in estate, vetri appannati a morte e freddo glaciale in inverno, non essendoci neanche un abbozzo di ventilatore per l'aria.Eh, ti capisco! La mia prima auto, è stata una 126 Black del 1979, presa da una maestra nel 1997. L'anno scorso, riuscii quasi a convincere la mia compagna a comprarne una (per lei non esistono auto storiche, ma solo vecchi catorci insicuri), trovai una FSM (1985-1987) colore Rosso Scuro, non molto lontano. Bene, vado a vederla; tenuta bene, tagliandata, qualche segno del tempo ma niente di irrisolvibile, gli pneumatici erano vecchi. Tutto sommato, il prezzo richiesto era buono e la 126 FSM era pronta all'uso.....entro dentro, chiudo lo sportello e.....ma come cacchio è piccola! Come ho fatto a starci dentro in passato? Ci sono rimasto di un male! Ovviamente la mia compagna aveva il ghigno del cane Muttley dei cartoni animati.
Vedi l'allegato 27037
La 126 FSM che ero andato a visionare, è identica a questa.
Vedi l'allegato 27038 Vedi l'allegato 27039
Comunque, non demordo! Se ci stavo prima, ci devo stare anche adesso!
Mi raccomando, però, che sia la 7.0 litri...Stimolato da Facebook, mi piacerebbe fare un giretto con questa...
![]()
Una volta tanto non è una derelitta.... 4R la provò - la normale, non questa versione "Avon" - credo nel 1981, e ricordo il giudizio entusiasta sull'accelerazione.Oggi prendo una Talbot Sunbeam Lotus Avon Limited Edition.
Vedi l'allegato 27048
Vedi l'allegato 27049
Tanti auguri.... visto che, oltre alla scomodità e lo spazio angusto, ti aspettano anche temperature da forno in estate, vetri appannati a morte e freddo glaciale in inverno, non essendoci neanche un abbozzo di ventilatore per l'aria.
Se sei un po' masochista, ti divertirai assai.
Mi pare al 38%. Giovedì sera, su Motor Trend, la trasmissione "i maghi del garage", ne hanno restaurata una. Ovviamente non la Avon, ma la classica; quella nera con la striscia argento sulla fiancata.Una volta tanto non è una derelitta.... 4R la provò - la normale, non questa versione "Avon" - credo nel 1981, e ricordo il giudizio entusiasta sull'accelerazione.
Penso però che fosse anche penalizzata, commercialmente, dalla cilindrata poco oltre i 2 litri, inadatta alle norme fiscali italiane dell'epoca che, se ben ricordo, prevedevano l' Iva "pesante", non so se al 35 o addirittura al 38%.
Mi raccomando, però, che sia la 7.0 litri...
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa