No problem, et voilà la Bond Bug
Vedi l'allegato 26220
Noooo, mi hai rovinato lo scherzo che avevo in mente per il weekend!
No problem, et voilà la Bond Bug
Vedi l'allegato 26220
In ogni caso (sbalzati anche qui sull'asfalto) tutti o quasi i giornali online si sono guardati bene da scriverlo, come anche in occasione dell'altro cappottamento di Alessandria..Quelli dietro probabilmente anche a volersi mettere la cintura non potevano,davanti se tutto va bene non l'hanno messa per scelta.
Pardon!Noooo, mi hai rovinato lo scherzo che avevo in mente per il weekend!
Quando avevo la 126, ci siamo entrati in 6. Dentro un'Alfa 33, in 7. Ho viaggiato dentro il vano di un OM Grinta quando ho fatto lo spazzino per il periodo estivo. Eh sì, ho fatto diverse minc.......e.In 6 su una 500 (non mi ricordo era omologata per 4 o per 5?) ad alta velocità.
Quelli dietro probabilmente anche a volersi mettere la cintura non potevano,davanti se tutto va bene non l'hanno messa per scelta.
Io una volta ho fatto qualche km nel bagagliaio di una Classe A e altre due volte nel cassone di un Piaggio Porter e di un Iveco Daily.
Quando ci ripenso mi prenderei a sberle da solo.
Un vero disastro.oggi vorrei proprio guidare la 500,ma da solo
https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...zi-_9e67bbc7-e36b-45a8-af2e-4f7bd49fd80f.html
Se parli del motore 3.4 della prima 996 ti seguo (quello del radiatore acqua/olio che poteva far mischiare i due liquidi) allora ti seguo, altrimenti non so di che parli.... non so che motore sia M96 né IMS.(...) Per fortuna la filosofia è cambiata: quando si sono accorti di aver fatto la stupidata dell' IMS hanno riprogettato completamente il motore M96, probabilmente col "vecchio corso" sarebbero andati avanti imperterriti a costo di fare il cuscinetto IMS in neodimio con le sfere di diamanti...
E dire che la soluzione ce l'avevano sottomano con il Metzger della "turbo" ma era ormai iniziata l'epoca della riduzione dei costi, partita con la 996...
Io ricordo bene una volta, 1967, in cui per un giro nella zona intorno a Pesaro (che io ricordo come di colline, non è però un ricordo preciso) siamo andati in 8, due famiglie complete, con la ns. auto, una Fiat 124, auto in effetti spaziosa.Quando avevo la 126, ci siamo entrati in 6. Dentro un'Alfa 33, in 7. Ho viaggiato dentro il vano di un OM Grinta quando ho fatto lo spazzino per il periodo estivo. Eh sì, ho fatto diverse minc.......e.
Sei un Super Subarista! Prima o poi, devi provare questo modello della casa giapponese.Se servono 8 posti, è sabato, ci sono da fare le spese settimanali, magari un giro in campagna o a pescare...
Vedi l'allegato 26236
Subaru Ascent.
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa