Ho la passione per le auto esotiche e semisconosciute da noi.Il colore mi piace assai.
Il colore, appunto... per il resto, mai sentita... ma dove le vai a trovare ?
Ho la passione per le auto esotiche e semisconosciute da noi.Il colore mi piace assai.
Il colore, appunto... per il resto, mai sentita... ma dove le vai a trovare ?
Una Caparo, inglese come la Hillman gialla.Domani no perché siamo in inverno e sono anche influenzato, ma quando la stagione sarà più adatta farei un giretto con questa :
Vedi l'allegato 26206
Se devi caricare poco e devi girare in città, ti consiglio una Reliant Fox.Domani non devo caricare nulla di ingombrante ma chissene prendo questo
![]()
Già che ci sei, perché non approfitti per fare una bella scorta di mangime...? basta usare uno di questi........sì, però ne approfitto per passare a prendere il mangime.....
Bella, mi piacciono soprattutto le ruote sportive.a questo punto.....
![]()
Ci riuscivano (e ci riescono) molto bene, a migliorarlo man mano...Bellissima la 968 (anche se esteticamente controversa) ma tremendamente complicata. Penso sia stato, insieme alla 993, il canto del cigno della "filosofia Porsche" di quel periodo: prendere un progetto e incaponirsi per millenni a migliorarlo progressivamente.
Il che faceva a pugni con un aforisma di Ferdinand che asseriva l'arcinoto "tutto quello che non c'è, non si rompe"...
Mi chiedevo che auto fosse.Ford Capri mk2, stupenda.
Di nulla.Mi chiedevo che auto fosse.
Grazie per avermi illuminato.
Bella auto davvero.
L'hard top, può essere rimosso.
Ha un fantastiliardo di comandi a depressione per il climatizzatore, manco fosse una americana degli anni '60..che tendono a bloccarsi.Ma perché la 968 sarebbe così complicata ?
Per fortuna la filosofia è cambiata: quando si sono accorti di aver fatto la stupidata dell' IMS hanno riprogettato completamente il motore M96, probabilmente col "vecchio corso" sarebbero andati avanti imperterriti a costo di fare il cuscinetto IMS in neodimio con le sfere di diamanti...Ci riuscivano (e ci riescono) molto bene, a migliorarlo man mano...
L'importante è che non metta "QUELLA"!Siamo alla seconda Reliant in pochi giorni,non volendo quando ho raccomandato a CSAR di non scegliere una Reliant Robin per il giorno successivo ho innescato una reazione a catena...
onriverside - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa