agricolo
0
forse non è un male il fatto che tu non ne abbia la possibilità....Se ne avessi la possibilità, mi farei portare dal Brasile la Fiat Oggi CS;
forse non è un male il fatto che tu non ne abbia la possibilità....Se ne avessi la possibilità, mi farei portare dal Brasile la Fiat Oggi CS;
Questa ce l'avevo in serbo per la settimana prossima. Vorrà dire che me la presterai!Io oggi mi farei un giro su questa:
![]()
Questa ce l'avevo in serbo per la settimana prossima. Vorrà dire che me la presterai!
Non tutto il male viene per nuocere, quindi.forse non è un male il fatto che tu non ne abbia la possibilità....
La SP2 è stupenda. La Oggi CS è......per stomaci forti!A parte la più nota commercializzata anche qui che simulava una MG TC (la "famosa" MP Lafer), sempre nella galassia VW venne prodotta quella che doveva essere la figlia / nipote sia della VW-Porsche 914 che della Karmann Ghia (che in Brasile aveva già una discendente chiamata "TC", simile come linea alle ns sportive "alla Mario Boano" tipo 850 sport, NSU Prinz Sport, BMW)
Karmann Ghia TC:
![]()
Volkswagen SP2:
![]()
La SP2 fu appunto la risposta brasiliana alla domanda di una sportiva VW accessibile ed affidabile, ma prodotta in loco:
![]()
Porco demonio!!! devi averne bevuta di caipirinha per salirci però![]()
Il passeggero deve necessariamente fumare un sigaro.Ma ce l'hai le catenine d'oro e gli orecchini con le piume?
Perchè vanno in coordinato col mezzo.
Il mitico GMC Vandura dell'A-Team.
Io oggi mi farei un giro su questa:
![]()
Questa ce l'avevo in serbo per la settimana prossima. Vorrà dire che me la presterai!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa