Oggi SAAB 900 Turbo Aero, una delle poche auto a star bene con i cerchioni a tre razze
In compenso può sempre usarla come lama sgombraneve, dovesse calare la temperatura....E anche a patto di non dover fare nessuna rampa, né passare sui dossi rallenta traffico, altrimenti con quell'altezza da terra....
Una volta a Lugano vidi (ferma) una Porsche 911 molto elaborata (come estetica ed assetto almeno, come non è raro vedere in Svizzera) di cui mi colpì in particolare l'altezza da terra : non so se arrivasse a 5 cm.
Come facesse ad andare in giro, sia pure sulle levigate strade elvetiche, ancora me lo chiedo.
andrei in brasile o argentina a fare un carico di auto straneOggi prendo una Fiat 147 Sorpasso.
Vedi l'allegato 25897
Sì diciamo più correttamente che sono martinetti idraulici tipo quelli che montano di serie o a richiesta le attuali "sportive" da beduini.Di solito, quelli che fanno questo tipo di elaborazioni (che detesto) mettono le molle ad aria, così alla bisogna le alzano....
Non si può dire che i brasiliani non abbiano fantasia. Tra millemila repliche, ci sono anche un sacco di auto dalla linea molto sportiva, tutte con telaio e motore del Maggiolino.BABBA BIA
O/T ho scoperto che in Brasile, al tempo dell'embargo totale all'import di auto (Giunta Militare), pullulavano le imitazioni di auto europee in vetroresina.... Addirittura avevo visto in vendita su un periodico di auto classiche, una "finta" Mercedes SL R107 su pianale ignoto, tipo Opal (non ho sbagliato, è proprio un marchio della GM straordinariamente simile alle Opel dell'epoca) o Ford a trazione posteriore...![]()
Se ne avessi la possibilità, mi farei portare dal Brasile la Fiat Oggi CS; la 127 con la coda, la mamma della Duna.andrei in brasile o argentina a fare un carico di auto strane![]()
Non si può dire che i brasiliani non abbiano fantasia. Tra millemila repliche, ci sono anche un sacco di auto dalla linea molto sportiva, tutte con telaio e motore del Maggiolino.
Porco demonio!!! devi averne bevuta di caipirinha per salirci peròFiat Oggi CS
Volkswagen SP2:
![]()
La SP2 fu appunto la risposta brasiliana alla domanda di una sportiva VW accessibile ed affidabile, ma prodotta in loco:
![]()
Ehm... solo se funziona tutto al 100% altrimenti è una "penna" nel gnau! Macchina stupenda comunque!iniezione
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa