Qui da me nevica, chissà se questa va bene
per accompagnare mia moglie al lavoro?
È ottima!Qui da me nevica, chissà se questa va bene Vedi l'allegato 26099 per accompagnare mia moglie al lavoro?
Van bene tutte con le gomme giuste.Qui da me nevica, chissà se questa va bene Vedi l'allegato 26099 per accompagnare mia moglie al lavoro?
Il problema è che quelle Innocenti lì, del marchio originario non avevano più nulla, se non lo stemmino sul cofano. Come dice CSAR erano sostanzialmente delle "svuota magazzini", un collage di carrozzerie, motorizzazioni e interni presi a casaccio dai fondi di magazzino FIAT.Domanda.
Io non mi ricordo le Innocenti se non per gli spot tv.
Erano posizionate più in alto o più in basso rispetto a Fiat in termini di finiture?
Ho incrociato un paio di Innocenti Elba ma non ho mai curiosato dentro per rendermi conto se fossero più ricche o più spartane rispetto a una Uno ad esempio.
Ma ammetterai che "alcune" vanno meglio di "tutte"...Van bene tutte con le gomme giuste.
Ma certo, non è che si debba sempre prendere sul serio ogni post...Van bene tutte con le gomme giuste.
Vai a cavallo?????maneggio
Emmelodiciammè???Ma ammetterai che "alcune" vanno meglio di "tutte"...
Onnò! Povero cavallo! Ci porto la pi_cucciola.Vai a cavallo?????
Che forte!!!
Serio io? Mavalà?Ma certo, non è che si debba sempre prendere sul serio ogni post...
Oggi mi faccio un giro in anteprima ... probabilmente in Italia non la vedremo mai
Vedi l'allegato 26082
Cos'è ?
Una 7; provate ad indovinare il marchio senza cercare in rete ... oppure zoomate i coprimozzo
provocantibus - 50 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa