Non è "bella", non è "aggraziata", non è elegante, non è fine, non è niente....
Non è vero affatto che non è bella : non sarà aggraziatissima, ma è forte, aggressiva quel tanto che non guasta, dà una forte sensazione di dinamicità, solidità, stabilità ; anche il suo piccolo alettone - intendo quello della normale, non Nismo - non m'infastidisce come estetica.
Dentro e fuori, lascia la sensazione di un oggetto professionale, disegnato attorno alla meccanica ed alle necessità dinamiche
Ed a guidarla è esattamente così, le prestazioni sono da brivido - e fin qui ce lo aspettiamo - ma era impressionante, su strade veloci, la sensazione che la stabilità aumentasse con la velocità.
E quella che guidai io era la prima versione, da 485 cv, poi è stata migliorata sia in potenza sia nelle sospensioni, sempre molto rigide - ma ci poteva stare - nella prima versione.
Infine ci siamo stati dentro anche in 4 ed anche il bagagliaio è buono, è sportiva quanto GT : unico difettuccio, per quanto ricordo, il sedile guida un poco alto.