Incurante della temperatura, oggi tiro fuori dal garage una Caterham Seven 420 R
Con tachipirina pronta in caso di necessità...
Incurante della temperatura, oggi tiro fuori dal garage una Caterham Seven 420 R
Vedo che ogni tanto migliori, rispetto alle tue solite "belve".... dell'esistenza di questa versione non mi ricordavo, altrimenti l'avrei scelta io ! ricordo ancora l'emozione trasmessa dalla prova di 4R, dove era presentata un po' come una belva nell'arena coi gladiatori.Oggi prendo l'utilitaria per passare inosservato: Opel Omega by Lotus 3.6 V6 24V Biturbo.
Vedi l'allegato 26152 Vedi l'allegato 26153
mitici anni, fine '80 inizio '90, tra thema 8.32, poi la turbo 16v, la Ford Sierra Cosworth, la 405 Mi 16, alcune delle berline da famiglia con il pepedell'esistenza di questa versione non mi ricordavo
Ogni tanto mi rinsavisco!!! La Lotus Omega mi è sempre piaciuta sin da quando apparve sul mercato.Vedo che ogni tanto migliori, rispetto alle tue solite "belve".... dell'esistenza di questa versione non mi ricordavo, altrimenti l'avrei scelta io ! ricordo ancora l'emozione trasmessa dalla prova di 4R, dove era presentata un po' come una belva nell'arena coi gladiatori.
Tempi irripetibili, emozioni anche.
Ogni tanto mi rinsavisco!!! La Lotus Omega mi è sempre piaciuta sin da quando apparve sul mercato.
E chi lo sa.......![]()
Basta che domani non scrivi che vuoi guidare una Reliant Robin...
E chi lo sa.......
Domani ti stupirò!
Anch'io ! una volta ho cercato di prenderne una a noleggio (una Sagaris, ma mi sarebbe andata bene anche una Tuscan o una Cerbera) ma mi dissero che, per colpa di gente che faceva tutto quello che non si doveva fare (vedi pista) non davano più auto a nolo.Domani prendo questa. Ho sempre subito il fascino del marchio TVR, anche se un po mi spaventano.
Vedi l'allegato 26156
Zinzanbr mi ha chiesto di aiutarlo a trasportare un po' di comò e credenze, quindi oggi uso una Citroën CX Tissier Loadrunner
![]()
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa