Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiornoooo oggi guardo google maps e sogno un viaggetto in famiglia il giorno di ferragosto, magari con una berlina comoda e col cambio automatico. Anche una youngtimer visto che si parla di 2-300km massimo, tipo una Lancia K o una Citroen Xantia oppure qualcosa di moderno tipo una Maserati Grecale (lo sò che non è una berlina ma probabilmente è più comoda della Ghibli)
oggi una Tuthill 911K
850 kg, 350 cavalli, conservando il look Porsche degli anni che furono
La dieta dimagrante prevede tra l'altro cambio manuale a sei marce in magnesio, freni carboceramici, gabbia rollbar in titanio, pannelli della carrozzeria e cerchi in carbonio.
Motore 3.1 che frulla fino a 11.000 giri
La Ford GT, il modello prima dell'ultimo, che era anche meglio da guidare e da guardare.
Molte auto «speciali» una o più volte sulla strada le ho incontrate (Aston Martin, alcune Lamborghini, diverse Ferrari, ...).
La Ford GT è una di quelle che posso star sicuro non vedrò mai dal vivo.
Sarebbe quasi ora tornassero, non per i sedicenni, ma per i maggiorenni, tanto una sportiva di grossa cilindrata attuale dove la sfrutti?
Se arrivavano a 34cv oggi potrebbero arrivare a 40, col peso ridotto divertimento puro.
Ma credo che con le norme sulle emissioni sia difficilotto