agricolo
0
Infatti, mai visto un trans che gioca a freccette.....Il tema è molto dibattuto infatti perché è evidente che soprattutto in certe discipline il vantaggio fisico è netto.
Infatti, mai visto un trans che gioca a freccette.....Il tema è molto dibattuto infatti perché è evidente che soprattutto in certe discipline il vantaggio fisico è netto.
concordo, tutti si sentono in diritto di giudicare senza prima riflettere su che competenze hanno per farlo e cosa comportano le cattiverie che dicono.
Per me geniale l'idea di una cerimonia che coinvolgesse i luoghi più rappresentativi della città.
è una cosa a mio avviso che si possono permettere solo città cariche di storia e bellezza come Parigi
a me dello sport degli altri interessa pochissimo, quindi dirotterei i soldi spesi qui per la prevenzione di catastrofi varie che si dice sempre che non ci sono i soldi, ma bisogna trovarli dopo per riparare i danni...Beh, io non seguo lo sport e delle olimpiadi mi frega il giusto, ovvero sono contento quando qualche alteta italiano porta a casa la medaglia. Per il resto, guardo altro.
Ma guarda te che caso e fermiamoci come primaEra un messaggio subliminale rivolto a sud.
Io invece ho un approccio del tutto diverso : mi piace la bellezza del gesto atletico e guardo ed ammiro quello (solo in alcuni sport che mi piacciono, l'atletica leggera, la ginnastica, i tuffi e magari il nuoto) e mi sento molto meno legato alla presenza o meno di italiani, se ci sono mi fa piacere, ma vedere l'incredibile Simone Biles o Armand Duplantis mi piace comunque, con o senza italiani.Beh, io non seguo lo sport e delle olimpiadi mi frega il giusto, ovvero sono contento quando qualche alteta italiano porta a casa la medaglia. Per il resto, guardo altro.
Ahahahahahahahah
Le gare di nuoto di fondo nella Senna
Ahahahahahahahah
??
Ma chi puo' aver partorito un' idea del genere
??
![]()
soprattutto, senza un piano b.
per ora, il triathlon lo fanno senza il nuoto. che gia' mi pare una fesseria, che penalizzera' tutti gli atleti che erano piu' forti in acqua.
la cerimonia l'ho vista, non tutta, ad un certo punto, ho mollato il colpo.
parigi la conoscono tutti, non c'era bisogno di farcela vedere per forza con questa cerimonia, andavano benissimo le immagini registrate da integrare con le riprese in uno stadio, come han sempre fatto tutti.
lunga e noiosa e, gli atleti, che dovrebbero essere al centro della manifestazione... relegati a comparse.
forse le idee erano buone, ma il risultato finale, non mi e' piaciuto troppo.
Mai visto uno spettacolo di presentazione in vita mia, ne olimpiadi, ne Mondiali o altro ... ultimamente non vedo tanto neanche le manifestazioni; degli Europei di calcio nemmeno le partite dell'Italia ...
Aspetto l'atletica, che mi piace tantissimo, e vediamo se "guarisco" ...
Perche' mai....
....Se stai bene cosi'
??
![]()
Ottima riflessione, però questo è un sintomo di un "overflow" del mio "hardware" ... e mi preoccupa un po ...
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa