Thefrog ha scritto:Nella tua classifica dei Top non compare la Giulietta che secondo i giornalisti di QuattroRuote e' la vettura piu' importante di tutto il salone.
Regards,
The frog
:shocklsdiff ha scritto:Per me il più flop di tutti è la Mini Countryman: di Mini non ha nulla, né lo stile né le misure. E francamente la trovo brutta.
Altro flop la concept Seat che riprende i volumi della Scirocco, ma con spigoli alla Chris Bangle: pessima.
E che dire della nuova Micra? Semplicemente ripugnante!
bellafobia ha scritto::shocklsdiff ha scritto:Per me il più flop di tutti è la Mini Countryman: di Mini non ha nulla, né lo stile né le misure. E francamente la trovo brutta.
Altro flop la concept Seat che riprende i volumi della Scirocco, ma con spigoli alla Chris Bangle: pessima.
E che dire della nuova Micra? Semplicemente ripugnante!ltre a questa specie di auto, anke la mercedes e la cayenne sono davvero banali quanto inguardabili :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sai, ho rivisto per bene la cayenne e non è male come sembra nella foto postata qui :!: la mercedes è in assoluto la più brutta...ma anke la A1 non scherzadavfir ha scritto:Esteticamente mi sembra un flop la Cayenne, anche se mi riservo di vederla dal vivo per stilare un giudizio definitivo.
Sembra cmq che un piccolo passo avanti sia stato fatto rispetto al vecchio modello che a mio avviso è piuttosto bruttino !
bellafobia ha scritto:sai, ho rivisto per bene la cayenne e non è male come sembra nella foto postata qui :!: la mercedes è in assoluto la più brutta...ma anke la A1 non scherzadavfir ha scritto:Esteticamente mi sembra un flop la Cayenne, anche se mi riservo di vederla dal vivo per stilare un giudizio definitivo.
Sembra cmq che un piccolo passo avanti sia stato fatto rispetto al vecchio modello che a mio avviso è piuttosto bruttino !![]()
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa