tyzz76 ha scritto:A me sembrano top anche quelli indicati come flop!
appunti; non è ne carne ne pesce.matteomatte1 ha scritto:tyzz76 ha scritto:A me sembrano top anche quelli indicati come flop!
la Sharan?
dexxter ha scritto:appunti; non è ne carne ne pesce.matteomatte1 ha scritto:tyzz76 ha scritto:A me sembrano top anche quelli indicati come flop!
la Sharan?
matteomatte1 ha scritto:tyzz76 ha scritto:A me sembrano top anche quelli indicati come flop!
la Sharan?
ferrets ha scritto:lsdiff ha scritto:Per me il più flop di tutti è la Mini Countryman: di Mini non ha nulla, né lo stile né le misure. E francamente la trovo brutta.
Concordo! Per me anche la A1 è una macchina insulsa e che di lato assomiglia molto alla 500, e la faranno pagare a peso d'oro. Purtroppo il "marchetting" la farà da padrone e ci saranno molti pecoroni che le compreranno. Io credo molto nella nuova S60, peccato per il bagagliaio non troppo grande, per il resto mi sembra ottima
lsdiff ha scritto:ferrets ha scritto:lsdiff ha scritto:Per me il più flop di tutti è la Mini Countryman: di Mini non ha nulla, né lo stile né le misure. E francamente la trovo brutta.
Concordo! Per me anche la A1 è una macchina insulsa e che di lato assomiglia molto alla 500, e la faranno pagare a peso d'oro. Purtroppo il "marchetting" la farà da padrone e ci saranno molti pecoroni che le compreranno. Io credo molto nella nuova S60, peccato per il bagagliaio non troppo grande, per il resto mi sembra ottima
la A1 assomiglia alla Citroen Pluriel e non credo che in Audi debbano esserne orgogliosi
la S60 piace molto anche a me, anche se richiama un po' la A5
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa