BBoni, su, vi siete fatti i complimenti del caso, ora torniamo in topic, ;-)
E no....oggi lo ha detto a me e la prossima volta tocchera' anche a te e agli altri,ma solo quelli che rompono l'armonia fiattara del forum(di fronte al grafico con l'evidenza del fallimento fiat)....le paroline erano solo una scusa.BelliCapelli3 ha scritto:BBoni, su, vi siete fatti i complimenti del caso, ora torniamo in topic, ;-)
75turboTP ha scritto:Non e' tuo compito richiamare,non e' tuo compito dire cosa e come.
Mi hai accusato di aver fatto il ruffiano con Black e secondo te lui chiudeva entrambi gli occhi.....chi lo ha lucchettato quellla discussione Mandrake?
Da una persona seria ed adulta mi sarei aspettato delle scuse,non per me perche' non ho bisogno ne del tuo sostegno e ne della tua partecipazione alle mie discussioni ma per chi hai accusato ingiustamente senza motivo e solo per cattiveria....l'ho sempre sospettato che sei un velinaro ora ne ho avuto la conferma.
Finche' non chiederai pubblicamente scusa al Mod......NON TI MOLLO.
Se poi i pissellini e i didietro ti danno fastidio evita anche le palline....ma io non vado in cerca di scuse per rompertele.
Quotone!!!!!!!autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non e' tuo compito richiamare,non e' tuo compito dire cosa e come.
Mi hai accusato di aver fatto il ruffiano con Black e secondo te lui chiudeva entrambi gli occhi.....chi lo ha lucchettato quellla discussione Mandrake?
Da una persona seria ed adulta mi sarei aspettato delle scuse,non per me perche' non ho bisogno ne del tuo sostegno e ne della tua partecipazione alle mie discussioni ma per chi hai accusato ingiustamente senza motivo e solo per cattiveria....l'ho sempre sospettato che sei un velinaro ora ne ho avuto la conferma.
Se poi i pissellini e i didietro ti danno fastidio evita anche le palline....ma io non vado in cerca di scuse per rompertele.
sei proprio ridicolo... tu che dici che non è mio compito richiamare...???
:lol: :lol: :lol:
praticamente ogni tuo commento è un richiamo... e se vai anche nella sezione apposita della moderazione, trovi altre tue perle...
visto che hai fatto il "bambino cattivo" adesso stai cercando a tutti i costi di coinvolgere altri nella questione... sei ridicolo...
se black ritiene utile posso "ampliare" il discorso ed entrare nello specifico... il succo penso che sia stato ben chiarito... stai esagernado 75, con i toni e con i scritti...
il fatto che ci sia un moderatore non significa che ognuno di noi non possa esprimere il suo disappunto quando un forumista esagera...
prenditi le tue responsabilità... e falla finita per favore...
autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non e' tuo compito richiamare,non e' tuo compito dire cosa e come.
praticamente ogni tuo commento è un richiamo... e se vai anche nella sezione apposita della moderazione, trovi altre tue perle...
visto che hai fatto il "bambino cattivo" adesso stai cercando a tutti i costi di coinvolgere altri nella questione... sei ridicolo...
se black ritiene utile posso "ampliare" il discorso ed entrare nello specifico... il succo penso che sia stato ben chiarito... stai esagerando 75, con i toni e con i scritti...
il fatto che ci sia un moderatore non significa che ognuno di noi non possa esprimere il suo disappunto quando un forumista esagera...
Maxetto ha scritto:Ok tu continua a dare fastidio.... senza che autofede legge quello che scrivi,tanto tu vai bene perche' i fiattari su questo forum hanno tutto il sostegno dei simili che sono in totale maggioranza.
75turboTP ha scritto:autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non e' tuo compito richiamare,non e' tuo compito dire cosa e come.
se black ritiene utile posso "ampliare" il discorso ed entrare nello specifico... il succo penso che sia stato ben chiarito... stai esagerando 75, con i toni e con i scritti...
Non hai risposto a quello che mi interessa.....approfondisci pure quello che vuoi hai fatto il velinaro e' questo di quello che voglio discutere.
Il tuo compito e' quello di segnalare all'Admin o al Mod e poi saranno loro a decidere....ma chi credi di essere per richiamare me?
Ci siami venduti per un pranzo e di questo che mi interessa approfondire.Tu ci hai accusato di essere dei VENDUTI!!!
PS: Ti ho fatto la proposta per liberarti di me adesso hai la possibilita' che con il sondaggio me ne vado da solo oppure puoi farmi bannare,vai in sezione moderazione e fai la richiesta......perche' tu con me hai chiuso e finche' saro' in questo forum non ti perdonero' piu' nulla
Doppio PS: Tu ridicolo lo dici a chi te lo permette e visto che non abbiamo mai pranzato insieme non te lo permetto....da oggi ti e' permesso solo quello che' scritto sul regolamento del forum!
Come anche hai rotto i co....ni non e' consentito dal regolamento e quindi non permetterti piu' di rivogerti cosi nei miei confronti.
75turboTP ha scritto:E no....oggi lo ha detto a me e la prossima volta tocchera' anche a te e agli altri,ma solo quelli che rompono l'armonia fiattara del forum(di fronte al grafico con l'evidenza del fallimento fiat)....le paroline erano solo una scusa.![]()
autofede2009 ha scritto:cavolo che saggezza d'uomo...
chi ti legge x la prima volta penserebbe di leggere un pensiero di un filosofo... di un maestro delle buone maniere e dell'arte della comunicazione...
peccato che il forum è intriso dei vs commenti e dei modi in cui fate osservazioni sugli altri e che sottolinea anche il livello di rispetto dell'opinione altrui che avete...
quindi, lo dico anche a te, è meglio che chiudere questo triste e squallido scambio di osservazioni...
BelliCapelli3 ha scritto:75turboTP ha scritto:E no....oggi lo ha detto a me e la prossima volta tocchera' anche a te e agli altri,ma solo quelli che rompono l'armonia fiattara del forum(di fronte al grafico con l'evidenza del fallimento fiat)....le paroline erano solo una scusa.![]()
75, scusa, leggo solo ora. Lo so che oggi a te e domani a me. Ma accetta un consiglio personale: non lasciarti provocare alla rissa, da chi lo fa per mestiere. Talvolta è giusto incazzarsi, ma non con i provocatori intenzionali, cui dai solo soddisfazione.
Anche perchè quando la rissa scatta, ed arriva la polizia, poi sono mazzuolate per tutti, senza andare tanto per il sottile su chi ha provocato e chi ha reagito. E aggiungerei "purtroppo", perchè a me piacerebbe che prima o poi qualcuno si chiedesse se sono regolari certi comportamenti sul forum ( se black sta meditando di chiuderlo, qualche dubbio ce l'avrà anche lui ).
Ma fino ad allora, le regole sono queste, i provocatori sono liberi di agire, e non ha senso reagire dando soddisfazione.
Dammi retta: le questioni d'onore si fanno con chi ce l'ha.
Ciao
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa