autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Questi dubbi puo' averli solo chi ha la testa piena di cattiveria e pregiudizi.....Merosi1910 ha scritto:Autofede, penso proprio che il moderatore non si faccia influenzare dal fatto di aver conoscito di persona alcuni forumisti.
Se 75 ha ecceduto nel linguaggio verrà richiamato, non ci sono dubbi.
Io comunque ritengo molto più grave la faccia tosta di un utente che facendo finta di non sapere che Alfa, a differenza di Toyota, non vende milionate di auto all'anno, dichiara che Alfa ha perso " solo 80 mila auto ". Scrivere questo non significa esprimere il proprio pensiero, significa prendere in giro la gente.
E questo è solo l'ultimo esempio della disinformazione continua che si cerca di fare in questo forum
Io tu e Loopo abbiamo sempre detto quello che pensavamo sia prima che dopo il raduno.....infatti siamo stati sospesi e Loopo bannato.....pero' abbiamo anche capito di esserci sbagliati infatti ci siamo scusati con Black ben prima di fare il raduno e siamo noi e solo noi che abbiamo partecipato.....lascio a tutti i forumisti decidere se e' peggio dire una parolaccia di uso corrente,che tutti dicono, piuttosto che accuse veramente gravi,prive di ogni fondamento e vergognose per chi le fa.....ma penso che per dire queste cose bisogna veramente avere del veleno in corpo.
Io al posto del moderatore mi sentirei veramente offeso.....e' come dire ad un giudice di essersi venduto per aver partecipato ad una cena.
guarda che non stiamo facendo una classifica su chi è più bravo di chi...
per parolacce come queste alcuni forumisti sono stati giustamente bannati... zazà era per esempio molto attivo con questo linguaggio... certamente lo faceva molto più spesso... ma resta il fatto che non è il caso...
è giusto che "ti riprendi" un attimo...
anche perchè è un po' che stai esagerando con commenti piuttosto violenti...
x quanto riguarda l'appunto che hai fatto sul giudice venduto, non era mia intenzione certamente dare a black del venduto...
ma visto che era qualche giorno che non frequentavo il forum e questa mattina ho trovato un tuo thread aperto e lucchettato senza commenti sul fatto che il forum è pieno di fiattari, una serie di tue risposte saporite e in più questa condita con queste parole fuori luogo... mi pare il caso che, pur in amicizia e pur nello sfottò moderato, ci sia un attimo di richiamo...
Tu hai fatto dichiarazioni GRAVISSIME che ora ti rimangi......Sasa' non diceva Pisellino o Didietro ma insultava pesantemente con offese personali gravi e forti.
Allora se non ci sei stato per qualche giorno prima ti leggevi tutti i post che hai saltato e poi ti saresti reso conto della situazione del forum.....oggi STRANAMENTE tornata alla normalita'
Se credi che per aver detto due parolacce che all'asilo le senti dai bambini e dalle maestre quando perdono la pazienza vai nella sezione di moderazione e chiedi che io sia bannato.
Anzi ti faccio una proposta apri un sondaggio anche a voto segreto in cui chiedi la mia esclusione dal forum.....io faro' richiesta perche' venga tenuto(visto che il regolamento lo vieta) una liberatoria.....se si raggiungera' il 51% dei voti positivi lascero' te JTD liberi di salameleccare in tutta tranquillita' la vostra amata.
Perche' finche' potro scrivere liberamente non smettero' mai di contraddirvi se lo riterro' giusto per il bene dell'Alfa.....il giorno in cui l'Alfa otterra' la giusta autonomia da chi l'ha totalmente distrutta e umiliata iniziero' insieme a voi la a santificare la Fiat.