75turboTP ha scritto:
Maxetto ha scritto:
75turboTP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
la tua Alfa era gia fallita prima ancora che arrivasse Fiat.
Certo fosse stato per voi vecchi alfisti adesso esisterebbero Alfa uguali alle BMW ma senza l'elettronica perchè troppo invadente, probabilmente venduta alla CAI nel 2009 insieme alla Alitalia perche allo stato costava troppo etc....
Cmq vecchie polemiche trite e ritrite.
VERISSIMO meglio la tua.....che non fallisce e ci dara' sempre vere Alfa...l'alfa e' finita nel 1992 con le fiat ricarrozzate......ed oggi non esiste piu' c'e' solo il logo un marchio da appiccicare.....vero la colpa e' stata dell'IRI che l'ha regalata e fiat nel 1986,,,,degli italiani che hanno pagato miliardi di contributi.....negli ultimi tre anni 270 MILIONI di euro.....per far chiudere e distruggere tutto.....Tienitela la tua fiat e continua a farle i salamelecchi....bravo e salamelecca.
Mi è venuto un dubbio non sarà mica che la nuova Giulietta bastona la vecchia 75?
Non avevo la 75 per fare le corse o le gare.....mi bastonava anche una umile Ford Sierra Cosworth......ma mai ho sofferto per questo avevo la miglir meccanica dell'epoca e non solo di 25 anni fa.....ma forse ancora oggi ineguagliabile,le tue idiozie mi sono totalmente indifferenti.
Hai chi con cui puoi dicutere in modo costruttivo e ti dara' le risposte che vuoi.
Non ti voglio provocare, anzi mi pare di capire che siamo d'accordo.
Se come dici tu con la 75 non correvi e non gareggiavi con nessuno, siamo perfettamente in sintonia.
Proprio per questo io ritengo che per viaggiare bastano anche dei McPherson e non siano necessari i quadrilateri.
Diciamo che a te interessa per una questione di principio, cioè anche se non devi dimostrare niente a nessuno ti piace sapere che sotto la tua auto c'è qualcosa di superire alle altre auto. Giusto?