belpietro ha scritto:tu puoi porti i dubbi che vuoi.matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:onestamente, di Mod in quota di qualcuno non mi è mai risultato.matteomatte1 ha scritto:un Mod in quota VAG
né che ci siano delle quote.
non avrei accettato l'incarico, e se pensi di essere stato in quota di qualcuno per tutti gli anni in cui (con mio piacere, e con mio personale rincrescimento quando hai deciso diversamente) hai condiviso con me il servizio, me ne meraviglio molto perché non l'avrei creduto
l'unico mod che, a posteriori e con sorpresa di tutti, si è saputo avesse un rapporto preferenziale con una Casa le penne le ha lasciate per tutt'altri motivi, molto tempo fa, come tu sai.
Antonio, vedendo le ultime nomine qualche dubbio è lecito porselo...
io so perfettamente di non essere in quota di nessuno, che non mi risulta che esistano delle quote (e non sono tra i mod esattamente l'ultimo arrivato) e che nessuno mi ha mai posto una questione simile.
se sei stato anni tra noi essendo a conoscenza di una cosa simile e non ci hai mai detto nulla non ci fai una bella figura e anche personalmente a me non fa piacere.
se invece non ti risultava allora che ci stavi dentro, non vedo proprio come possa risultarti l'opposto ora che ne sei uscito.
mi piacerebbe che chiarissi questa cosa, perché io a fare la parte del "in quota" non mi trovo a mio agio e credo che anche gli altri abbiano diritto alla stessa considerazione
i motivi per cui me ne sono andato li conosci benissimo li ho espressi in maniera semipubblica (in lounge) ed in privato (mail), non mi sembra il caso di ritornaci su e men che meno in pubblico.
Dico solo, ed è un mistero di Pulcinella, che uno zoccolo di utenti storici aveva manifestato in Redazione il proprio disagio per le dinamiche interne del Forum. Che poi a qualcuno stia bene così è un altro discorso, io francamente, quando ho visto determinate cose (a torto o a ragione) ho tolto il disturbo.