Fai bene sono soddisfazioni Vena'!!!venanziomix ha scritto:io invece quando guardo la mia BRavo vado in estasi. la filmo, la fotografo e la mando su youtube , manco fosse un ALFA ROMEO C8...giuro!!!
P.s: siamo andati leggermente OT
Fai bene sono soddisfazioni Vena'!!!venanziomix ha scritto:io invece quando guardo la mia BRavo vado in estasi. la filmo, la fotografo e la mando su youtube , manco fosse un ALFA ROMEO C8...giuro!!!
kanarino ha scritto:Fai bene sono soddisfazioni Vena'!!!venanziomix ha scritto:io invece quando guardo la mia BRavo vado in estasi. la filmo, la fotografo e la mando su youtube , manco fosse un ALFA ROMEO C8...giuro!!!
P.s: siamo andati leggermente OT![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Come non quotarti Vena'!!!venanziomix ha scritto:secondo me e' un onore invece viaggire su una Punto. poiche' c'e moltissima gente che nemmeno se la puo' permettere. ed e' costrtretta a ripiegare su una cinese o coreana.
Poi oltretutto io e Punto83 abbiamo 22 e 26 anni...non tutti alla nostra età hanno questa fortuna![]()
giannilancia ha scritto:suppasandro ha scritto:il blu lancia dovrebbe essere un blu scuro, molto avvolgente, simile a quello dei carabinieri
AHAHAH Non credo proprio.......
:lol:
ritenta
E certo perchè quando tu avevi 28 anni le auto costavano come adesso, la situazione economica era come quella attuale...bel paragone come sempre...giannilancia ha scritto:io a 28 anni 16 auto e non roba spicciola tipo punto ecc.
:lol: e si vede la competenza
giannilancia ha scritto:scusa ma pensi che sia scemo???? secondo te metto una fonte rintracciabile su internet, questa è un'informazione un particolare che solo i lancisti doc conoscono...mi ricordo nel 2006 per il centenario il povero dr.Masala ci fece un comizio sul blu lancia..dando poi dell'ignoranti a quelli di fiat per primi..
magari quello che conosce personalmente i membri della famiglia lancia che ha una puntomusa a gas lo sa ahahahahah
gli ho posto diversi quesiti sulla famiglia lancia ,che lui si spacciava di conoscere ...e magia oggi il mio post è sparito ahahahaha
ah e come mai hai avuto 16 auto??? avrai mica contato anche le biciclette ed il triciclo....giannilancia ha scritto:stupido io ho ora 28 anni
giannilancia ha scritto:Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:Come non quotarti Vena'!!!venanziomix ha scritto:secondo me e' un onore invece viaggire su una Punto. poiche' c'e moltissima gente che nemmeno se la puo' permettere. ed e' costrtretta a ripiegare su una cinese o coreana.
Poi oltretutto io e Punto83 abbiamo 22 e 26 anni...non tutti alla nostra età hanno questa fortuna![]()
purtroppo 27 da 12 minuti... :lol: :lol: ma di stronzate ne ha dette parecchie l'usurpatore di nome,persino che la Polo tiene la strada meglio della Gp,comunque andate a vedere cio che ha scritto sul forum Alfa,da sbellicarsi dalle risate,purtroppo pero' li basta che spari contro la Fiat, e ti accolgono come il nuovo messia...nessuno ha mai negato gli sbagli di Fiat,cio' non significa che ci sia chi si permette di venire a giudicare pure per conto di altri,etichettando per poveracci e sfigati,coloro che non hanno auto che li vanno a genio al signor crucco,che da come parlava mi ricordava molto il celebre Carnetwork(e forse era lui o un suo adepto)... :lol: :lol:
io a 28 anni 16 auto e non roba spicciola tipo punto ecc.
:lol: e si vede la competenza
kanarino ha scritto:ah e come mai hai avuto 16 auto??? avrai mica contato anche le biciclette ed il triciclo....giannilancia ha scritto:stupido io ho ora 28 anni
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.s: porta rispetto
giannilancia ha scritto:RIDO E RIDO TANTO..PERCHE TU CREDI DAVVERO CHE PER SCRIVERE LA STORIA DI LANCIA TU PENSI CHE HO BISOGNO DI WIKI..E SECONDO TE SU WIKI E SU VIVA LANCIA CON NICK DIVERSI..MENO EVIDENTI QUELLE PAGINE CHI LE HA SCRITTE... :lol:
AHAHAH CHE PENA ....MI FAI VERAMENTE RIDERE TANTO TANTO
SAREBBE BELLO CHE LA SMETTESSI DI FARE IL GALLETTO ,SAREBBELO BELLO CON ACURATEZZA E SEMPLICITA TI PONESSI QUALCHE DUBBIO..QUALCHE DOMANDA SULLA PERSONALITA' DI CHI ORA STA SCRIVENDO QUESTE RIGHE ..E VERAMEMNTE CAPIRESTI UNA MIRIADE DI COSE.....
PER ESEMPIO COME MAI I POST DI IERI SULLA FAMIGLIA LANCIA SONO STATI TOLTI....
MEDITATE GENTE MEDITATE.....
P.S PUOI SEMPRE CHIEDERLO AL DOTT.MASALA LUI SAPREBBE DELUCIDATI-VI MOLTO SUL BLU LANCIA....
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll"o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.
Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità
Flame - Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma"è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme"
è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".[senza fonte]
Il flaming è contrario alla netiquette, ed è uno degli strumenti utilizzati dai troll per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.
Come gran parte del gergo di Internet, il termine "flame" si diffuse inizialmente nella comunità di Usenet (e ancora prima probabilmente venne usato nelle reti WWIVnet e FidoNet). Il termine sembra essere stato inizialmente mediato dal mondo dei fumetti Marvel. Flame On è infatti l'urlo di battaglia della Torcia Umana dei Fantastici Quattro quando si incendia. Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione.
Ma non hai ancora capito che a noi "ce ne può fregar de meno" di chi si cela dietro il nick che stai usando !!!!!!giannilancia ha scritto:RIDO E RIDO TANTO..PERCHE TU CREDI DAVVERO CHE PER SCRIVERE LA STORIA DI LANCIA TU PENSI CHE HO BISOGNO DI WIKI..E SECONDO TE SU WIKI E SU VIVA LANCIA CON NICK DIVERSI..MENO EVIDENTI QUELLE PAGINE CHI LE HA SCRITTE... :lol:
SAREBBE BELLO CHE LA SMETTESSI DI FARE IL GALLETTO ,SAREBBELO BELLO CON ACURATEZZA E SEMPLICITA TI PONESSI QUALCHE DUBBIO..QUALCHE DOMANDA SULLA PERSONALITA' DI CHI ORA STA SCRIVENDO QUESTE RIGHE ..E VERAMEMNTE CAPIRESTI UNA MIRIADE DI COSE.....
P.S PUOI SEMPRE CHIEDERLO AL DOTT.MASALA LUI SAPREBBE DELUCIDATI-VI MOLTO SUL BLU LANCIA....
MultiJet150 ha scritto:Ma non hai ancora capito che a noi "ce ne può fregar de meno" di chi si cela dietro il nick che stai usando !!!!!!giannilancia ha scritto:RIDO E RIDO TANTO..PERCHE TU CREDI DAVVERO CHE PER SCRIVERE LA STORIA DI LANCIA TU PENSI CHE HO BISOGNO DI WIKI..E SECONDO TE SU WIKI E SU VIVA LANCIA CON NICK DIVERSI..MENO EVIDENTI QUELLE PAGINE CHI LE HA SCRITTE... :lol:
Sei tu che sei arrivato qui a montare in cattedra e a gettar scompiglio tra le nostre fila. Quindi, se vuoi dialogare, sparare qualche stronzata, scambiare pareri, ecc. Sei ovviamente ben accetto, al contrario, FAI UN PO' COME TI PARE. Di tutto quello che dici di sapere, famiglie altisonanti che dici di aver frequentato e di essere il depositario di chissà quali segreti, a noi personalmente non ce ne importa nulla.
A me personalmente, andava bene la FIAT del Passato, mi va bene quella del presente e mi andrà bene anche quella del futuro. Intendo dire:ADEGUATI, l'orologio del mondo GIRA e va avanti, non continuare a vivere nel passato e nel ricordo dei tuoi anni ruggenti ........ altrimenti, oltre a rompere i gioielli ai frequentatori del forum, rischi di diventare anche patetico.
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ma non hai ancora capito che a noi "ce ne può fregar de meno" di chi si cela dietro il nick che stai usando !!!!!!giannilancia ha scritto:RIDO E RIDO TANTO..PERCHE TU CREDI DAVVERO CHE PER SCRIVERE LA STORIA DI LANCIA TU PENSI CHE HO BISOGNO DI WIKI..E SECONDO TE SU WIKI E SU VIVA LANCIA CON NICK DIVERSI..MENO EVIDENTI QUELLE PAGINE CHI LE HA SCRITTE... :lol:
Sei tu che sei arrivato qui a montare in cattedra e a gettar scompiglio tra le nostre fila. Quindi, se vuoi dialogare, sparare qualche stronzata, scambiare pareri, ecc. Sei ovviamente ben accetto, al contrario, FAI UN PO' COME TI PARE. Di tutto quello che dici di sapere, famiglie altisonanti che dici di aver frequentato e di essere il depositario di chissà quali segreti, a noi personalmente non ce ne importa nulla.
A me personalmente, andava bene la FIAT del Passato, mi va bene quella del presente e mi andrà bene anche quella del futuro. Intendo dire:ADEGUATI, l'orologio del mondo GIRA e va avanti, non continuare a vivere nel passato e nel ricordo dei tuoi anni ruggenti ........ altrimenti, oltre a rompere i gioielli ai frequentatori del forum, rischi di diventare anche patetico.
ti do piena ragione.
però io il futuro prima vedo e tocco poi.............
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ma non hai ancora capito che a noi "ce ne può fregar de meno" di chi si cela dietro il nick che stai usando !!!!!!giannilancia ha scritto:RIDO E RIDO TANTO..PERCHE TU CREDI DAVVERO CHE PER SCRIVERE LA STORIA DI LANCIA TU PENSI CHE HO BISOGNO DI WIKI..E SECONDO TE SU WIKI E SU VIVA LANCIA CON NICK DIVERSI..MENO EVIDENTI QUELLE PAGINE CHI LE HA SCRITTE... :lol:
ti do piena ragione.
però io il futuro prima vedo e tocco poi.............
Perché tu sei come san Tommaso, prima ci vuoi ficcare il naso.![]()
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa