capnord ha scritto:jaccos ha scritto:L'esercito di gheddafi contrattacca ad est.
A questo punto o c'è un'intervento militare, ho sarà sempre peggio...![]()
E' libbico ... parla come magna ...
capnord ha scritto:jaccos ha scritto:L'esercito di gheddafi contrattacca ad est.
A questo punto o c'è un'intervento militare, ho sarà sempre peggio...![]()
a_gricolo ha scritto:Secondo voi come mai i profughi che sbarcano sono per la totalità giovani uomini e non ci sono donne, vecchi e bambini? Io se avessi la mia famiglia in mezzo alle peste non li lascerei certo da soli.....
Pik39 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Secondo voi come mai i profughi che sbarcano sono per la totalità giovani uomini e non ci sono donne, vecchi e bambini? Io se avessi la mia famiglia in mezzo alle peste non li lascerei certo da soli.....
Forse non scappano per ragioni politiche ma solo per cercare lavoro e migliori condizioni di vita.
jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
infatti...capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
[size=24]Ciò[/size] fatto caso perchè la mia bambina alle elementari stà imparando quando ci và la '' h ''. Comunque ho notato che gli sbagli sono frequnti sul forum.
bart974 ha scritto:infatti...capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
[size=24]Ciò[/size] fatto caso perchè la mia bambina alle elementari stà imparando quando ci và la '' h ''. Comunque ho notato che gli sbagli sono frequnti sul forum.
:lol: :lol: :lol:
capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
Ciò fatto caso perchè la mia bambina alle elementari stà imparando quando ci và la '' h ''. Comunque ho notato che gli sbagli sono frequnti sul forum.
Pik39 ha scritto:capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
Ciò fatto caso perchè la mia bambina alle elementari stà imparando quando ci và la '' h ''. Comunque ho notato che gli sbagli sono frequnti sul forum.
Comunque è l'uso del congiuntivo - questo sconosciuto - che miete più vittime.
Pik39 ha scritto:capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
Comunque è l'uso del congiuntivo - questo sconosciuto - che miete più vittime.
bart974 ha scritto:infatti...capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
:lol: :lol: :lol:
Gae1955 - 1 ora fa
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa