Sta.capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
Ciò fatto caso perchè la mia bambina alle elementari stà imparando quando ci và la '' h ''. Comunque ho notato che gli sbagli sono frequnti sul forum.
Va.
Uccidetemi.
Sta.capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
Ciò fatto caso perchè la mia bambina alle elementari stà imparando quando ci và la '' h ''. Comunque ho notato che gli sbagli sono frequnti sul forum.
Pik39 ha scritto:capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
Comunque è l'uso del congiuntivo - questo sconosciuto - che miete più vittime.
Epme ha scritto:Pik39 ha scritto:capnord ha scritto:jaccos ha scritto:Orco can, che puntigliosi...![]()
Comunque è l'uso del congiuntivo - questo sconosciuto - che miete più vittime.
Infatti Gheddafi ci carica i MIg, mettendo congiuntivi al posto delle bombe ... :shock: :shock: :shock:
La fregatura è che in cambio ottiene dei TRAPASSATI remoti ... :cry:
trinacrio ha scritto:Senza di lui siamo fottuti!![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:trinacrio ha scritto:Senza di lui siamo fottuti!![]()
![]()
lo siamo comunque vada credimi, se ce la farà si vendicherà con l'Italia...
spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:trinacrio ha scritto:Senza di lui siamo fottuti!![]()
![]()
con un personaggino cosi' penso sia difficile fare previsioni sui futuri suoi comportamenti, nel caso dovesse salvarsi,
come nel caso degli eventali successori.... ci sara' senz' altro piu' concorrenza
per operare in Libia.
key-one ha scritto:http://www.fnrmedia.net/openmedia/?p=11065
Chi verifica le notiie che arrivano dalla Libia e dalle rivolte nord-africane?
Dobbiamo fidarci di Al Jazeera e riportare fedelmente tutto quanto riporta l'emittente araba ?
matteomatte1 ha scritto:trinacrio ha scritto:Senza di lui siamo fottuti!![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:trinacrio ha scritto:Senza di lui siamo fottuti!![]()
![]()
con un personaggino cosi' penso sia difficile fare previsioni sui futuri suoi comportamenti, nel caso dovesse salvarsi,
come nel caso degli eventali successori.... ci sara' senz' altro piu' concorrenza
per operare in Libia.
come lo è stato fino ad ora, mica crederai che il baciamani avesse risolto i nostri problemi?
matteomatte1 ha scritto:key-one ha scritto:http://www.fnrmedia.net/openmedia/?p=11065
Chi verifica le notiie che arrivano dalla Libia e dalle rivolte nord-africane?
Dobbiamo fidarci di Al Jazeera e riportare fedelmente tutto quanto riporta l'emittente araba ?
AJ International comunque è una fonte attendibile...
CitWeb2 - 17 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa