io vedo degli spezzoni di circa 20/30 secondi su Blob, confesso che la tentazione di cambiare canale è forte...
garu51 ha scritto:Per pi_greco
Ci sono anche delle finestre su Pomeriggio 5.
Kren ha scritto:Se proprio devo scegliere, il lunedì sera ci sono gli episodi di Romanzo criminale su Iris. Che non sono un granché, ma tra i due mali....garu51 ha scritto:Per pi_greco
Lo puoi vedere su canale 5 lunedi sera con la diretta.
Penso che pagare 20 euro per vederlo su Premium per 24 ore su 24 sia chiedereti troppo.
LUISELLA1972 ha scritto:Penso che la Marcuzzi sia sprecata per quella porcheria:
a me piace la Marcuzzi: è frizzante, ha una bella parlantina, si presenta bene. Sono sicura che presenterebbe benissimo, per esempio, un programma giornalistico o Sanremo: non è una stupida, è una tipa svegliagaru51 ha scritto:Cara Luisella 1972
Il GF è una trasmissione che se rimane simpatica ci puoi passare ore e ore divertendoti certo che di educativo ha quasi niente.
La Marcuzzi non è una brava presentatrice per quello che fà il GF era meglio
quando faceva Carabinieri.
garu51 ha scritto:Caro duke79
Grazie a Dio non sono celebroleso e poi sitratta di 20 euro per tutta la durata del programma vale a dire circa 5 mesi.
garu51 wrote:
Cara Luisella 1972
Il GF è una trasmissione che se rimane simpatica ci puoi passare ore e ore divertendoti certo che di educativo ha quasi niente.
no guarda l'esperienza del grande fratello me la risparmio volentieri...dimmi quale valore aggiunto può darmi una roba del genere??garu51 ha scritto:Caro giuliogiulio
Conoscere un programma tv è sempre una esperienza che ti fai poi
esiste il telecomando fai zapping e via .Che poi tu abbia di meglio da fare è palese.
la cosa drammatica è che sono ancora tanti, troppi....duke79 ha scritto:garu51 wrote:
Cara Luisella 1972
per me è una porcata da celebrolesi (rigorosamente dotati di jeans cavalli e cintura di gucci,ovviamente comperati a rate)i quali per compensare il vuoto della loro inutile esistenza si fanno i fatti degli altri.e il fatto di poter spiare dei 'colleghi' celebrolesi 24 ore al giorno per detti personaggi dall'encefalogramma piatto è un'occasione imperdibile.
gli spettatori del gf mi fanno tristezza e compassione...
E' un canale nuovo (penso mediaset) nato con il digitale terrestre.pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Se proprio devo scegliere, il lunedì sera ci sono gli episodi di Romanzo criminale su Iris. Che non sono un granché, ma tra i due mali....garu51 ha scritto:Per pi_greco
Penso che pagare 20 euro per vederlo su Premium per 24 ore su 24 sia chiedereti troppo.
Iris?
confesso
sono ignorante
per non parlare della serie
Kren ha scritto:E' un canale nuovo (penso mediaset) nato con il digitale terrestre.pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Se proprio devo scegliere, il lunedì sera ci sono gli episodi di Romanzo criminale su Iris. Che non sono un granché, ma tra i due mali....garu51 ha scritto:Per pi_greco
Iris?
confesso
sono ignorante
La serie, invece, è una rivisitazione in parte aderente alla realtà della storia della Banda della Magliana.
Ti capisco!pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:E' un canale nuovo (penso mediaset) nato con il digitale terrestre.pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Se proprio devo scegliere, il lunedì sera ci sono gli episodi di Romanzo criminale su Iris. Che non sono un granché, ma tra i due mali....garu51 ha scritto:Per pi_greco
Iris?
confesso
sono ignorante
La serie, invece, è una rivisitazione in parte aderente alla realtà della storia della Banda della Magliana.
guardo poco la TV
di rado le fiction
se poi devo anche stare male
perdonami, ma preferisco vivere
Gae1955 - 40 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa