comunque la serie di RC è una delle poche fiction italiane veramente ben fatta: ottimi gli attori così come la ricostruzione storica. Su Sky hanno appena fatto la II° serie (in HD).
l'effetto incredibile scaturito dalla fiction (cosìccome del film) sulla banda della magliana è che alcuni questi banditi terroristi sono diventati degli idoli, degli eori romantici...Kren ha scritto:Ti capisco!pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:E' un canale nuovo (penso mediaset) nato con il digitale terrestre.pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Se proprio devo scegliere, il lunedì sera ci sono gli episodi di Romanzo criminale su Iris. Che non sono un granché, ma tra i due mali....garu51 ha scritto:Per pi_greco
Lo puoi vedere su canale 5 lunedi sera con la diretta.
Penso che pagare 20 euro per vederlo su Premium per 24 ore su 24 sia chiedereti troppo.
Iris?
confesso
sono ignorante
per non parlare della serie
La serie, invece, è una rivisitazione in parte aderente alla realtà della storia della Banda della Magliana.
guardo poco la TV
di rado le fiction
se poi devo anche stare male
perdonami, ma preferisco vivere
In genere anch'io guardo poco la tv e solo rai storia e documentari.
Le storie di criminalità mi interessano (deformazione professionale) e se ho tempo le guardo pure, consapevole che la realtà supera, per crudeltà, la fantasia. Sulla Banda della Magliana ho letto qualcosina e, per la verità, ci sono molti lati oscuri (rapporti con i servizi segreti, eversione nera, Vaticano, rapimento Moro) che mi incuriosiscono.
matteomatte1 ha scritto:comunque la serie di RC è una delle poche fiction italiane veramente ben fatta: ottimi gli attori così come la ricostruzione storica. Su Sky hanno appena fatto la II° serie (in HD).
spartacodaitri ha scritto:
gambe torte
f..a forte
![]()
Sono morti quasi tutti....giuliogiulio ha scritto:l'effetto incredibile scaturito dalla fiction (cosìccome del film) sulla banda della magliana è che alcuni questi banditi terroristi sono diventati degli idoli, degli eori romantici...Kren ha scritto:Ti capisco!pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:E' un canale nuovo (penso mediaset) nato con il digitale terrestre.pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Se proprio devo scegliere, il lunedì sera ci sono gli episodi di Romanzo criminale su Iris. Che non sono un granché, ma tra i due mali....garu51 ha scritto:Per pi_greco
Lo puoi vedere su canale 5 lunedi sera con la diretta.
Penso che pagare 20 euro per vederlo su Premium per 24 ore su 24 sia chiedereti troppo.
Iris?
confesso
sono ignorante
per non parlare della serie
La serie, invece, è una rivisitazione in parte aderente alla realtà della storia della Banda della Magliana.
guardo poco la TV
di rado le fiction
se poi devo anche stare male
perdonami, ma preferisco vivere
In genere anch'io guardo poco la tv e solo rai storia e documentari.
Le storie di criminalità mi interessano (deformazione professionale) e se ho tempo le guardo pure, consapevole che la realtà supera, per crudeltà, la fantasia. Sulla Banda della Magliana ho letto qualcosina e, per la verità, ci sono molti lati oscuri (rapporti con i servizi segreti, eversione nera, Vaticano, rapimento Moro) che mi incuriosiscono.
matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
gambe torte
f..a forte
![]()
ma non era: " faccia smorta f... forta?"...![]()
![]()
![]()
![]()
garu51 ha scritto:Lunedì sera nuova diretta per il GF11
Non perdetela ne vedremo delle belle !!!
La Marcuzzi con vestiti firmati che non gli stanno.
Signorini ma che uomo è !!!
garu51 ha scritto:Non fare abbonamenti basta andare sul sito dedicato e vedi anche le puntate
precedenti cominciate a preparare i "cavallucci " e vin Santo nei pressi del divano lunedi sera ne avrete bisogno.
Chi lo guarda insulta l'intelligenza umana.Botto88 ha scritto:il grande fratello stesso è una bestemmia e un insulto alla nostra intelligenza
garu51 ha scritto:Cari amici
Il gf11 che sia artefatto o no a poca importanza ma quello che succede in
quella casa può far capire cosa non si deve fare mai nella vita , ma ricordo
che chi entra prende un bonus di 20000 euro che sono tanti visto che c'è gente che non riesce a arrivare a fine mese.
Sono probabilmente gli stessi.fabiologgia ha scritto:garu51 ha scritto:Cari amici
Il gf11 che sia artefatto o no a poca importanza ma quello che succede in
quella casa può far capire cosa non si deve fare mai nella vita , ma ricordo
che chi entra prende un bonus di 20000 euro che sono tanti visto che c'è gente che non riesce a arrivare a fine mese.
Cosa c'entrano i compensi dei partecipanti? Non dirmi che anche qui la vuoi buttare in politica e fare un comizio sui poveri operai, suvvia, speravo ti fosse passata questa fissa da nostalgico bolscevico!
Oltretutto non capisco perchè in certi post (come questo) sembra che tu voglia criticare aspramente la trasmissione ed in altri invece la osanni ed inciti gli altri a seguirla. Mi pare che le tue idee in questo campo siano perlomeno confuse......
A mia modestissima opinione chi guarda il GF è perchè invidia i partecipanti e farebbe di tutto per essere al loro posto. Senza volerla buttare in politica, trovo una notevole somiglianza tra costoro e quelli che votano Berlusconi..............
Saluti
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa