.....dei dritti....
Dimissionato, con una bella liquidazione di 16 milioni.
P.s.e il titolo sale
Dimissionato, con una bella liquidazione di 16 milioni.
P.s.e il titolo sale
spartacodaitri ha scritto:.....dei dritti....
Dimissionato, con una bella liquidazione di 16 milioni.
P.s.e il titolo sale![]()
renatom ha scritto:Non fatemi dire cosa penso di Geronzi e dove dovrebbe essere!![]()
belpietro ha scritto:renatom ha scritto:Non fatemi dire cosa penso di Geronzi e dove dovrebbe essere!![]()
beh, immaginiamo che il tuo pensiero sia abbastanza allineato a quello della Procura .. :twisted:
Il problema non stava nelle ombre del passato (a quei livelli nessuno è privo di scheletri nell'armadio, la differenza sta solo nella notorietà degli scheletri stessi) ma nella visione del futurorenatom ha scritto:Io veramente non capisco perché una persona di 76 anni, con delle ombre del genere nel passato, non si faccia da parte.
|Mauro65| ha scritto:Il problema non stava nelle ombre del passato (a quei livelli nessuno è privo di scheletri nell'armadio, la differenza sta solo nella notorietà degli scheletri stessi) ma nella visione del futurorenatom ha scritto:Io veramente non capisco perché una persona di 76 anni, con delle ombre del genere nel passato, non si faccia da parte.
renatom ha scritto:Io veramente non capisco perché una persona di 76 anni, con delle ombre del genere nel passato, non si faccia da parte.
Temo di esseremi spiegato male: non mi riferivo in alcun modo ad aspetti connnessi all'età (abbiamo avuto figure anche più anziane e di assoluta eccellenza), bensi a valutazioni qualitativerenatom ha scritto:Lo so, ma quello che hanno combinato nella gestione dei fallimenti Cirio e Parmalat è veramente troppo.|Mauro65| ha scritto:Il problema non stava nelle ombre del passato (a quei livelli nessuno è privo di scheletri nell'armadio, la differenza sta solo nella notorietà degli scheletri stessi) ma nella visione del futurorenatom ha scritto:Io veramente non capisco perché una persona di 76 anni, con delle ombre del genere nel passato, non si faccia da parte.
Concordo poi sul fatto che persone di quell'età e quindi, generalmente con una visione molto "corta" del futuro, non dovrebbero essere in posti che comportino un lavoro di programmazione a lungo termine.
|Mauro65| ha scritto:Temo di esseremi spiegato male: non mi riferivo in alcun modo ad aspetti connnessi all'età (abbiamo avuto figure anche più anziane e di assoluta eccellenza), bensi a valutazioni qualitative
I presidenti non sono operativi. O, meglio, non dovrebbero esserlo.renatom ha scritto:Riguardo Geronzi, in effetti, l'età è l'ultimo dei problemi|Mauro65| ha scritto:Temo di esseremi spiegato male: non mi riferivo in alcun modo ad aspetti connnessi all'età (abbiamo avuto figure anche più anziane e di assoluta eccellenza), bensi a valutazioni qualitative
In generale, comunque, trovo che, ad un certo punto, sia opportuno limitarsi a ruoli "di rappresentanza", al limite di "consiglieri esperti", ma lasciare l'operatività in mano ad altri, non continuare ad inseguire il potere a tutti i costi.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa