rosberg ha scritto:Sono stato contento di rivedere Nama: siamo riusciti a non fare discussione dal vivo, hai visto? Anzi...abbiamo pure esaminato quasi angolo per angolo la Rapid di maxit73, condividendo impressioni e misure, abbiamo riso e scherzato. Bene Nama, sono contento per questo e davvero mi ha fatto immensamente piacere rivedere te e Fiorella! Grazie.
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Sono stato contento di rivedere Nama: siamo riusciti a non fare discussione dal vivo, hai visto? Anzi...abbiamo pure esaminato quasi angolo per angolo la Rapid di maxit73, condividendo impressioni e misure, abbiamo riso e scherzato. Bene Nama, sono contento per questo e davvero mi ha fatto immensamente piacere rivedere te e Fiorella! Grazie.
... guarda che sono sicuro che, se ci mettiamo d'impegno, riusciamo a discutere anche dal vivo se vuoi! :lol: :lol: :lol:
Ma dai Massimo!Io non ricordo di aver mai "discusso" con te!
E ricambio l'immenso piacere di averti rivisto e condiviso con te più tempo che in altri raduni
Siamo stati PURE sullo stesso taxi negli spostamenti sia andata che ritorno dal giro in città! :shock: incredibile! :shock: (![]()
![]()
)
Ciao 8)
Scusa Massimo io ti faccio un richiamo !!rosberg ha scritto:Ora tocca a me!
Complimenti a tutti (o forse quasi tutti...?!?) per avere portato il Badge di riconoscimento! Pure vanni360...
TatyRS ha scritto:Appena finito di stargare tutte le foto e mi accingo ad inviarle ad Ivan via WeTransfer (Ivan, per favore confermami poi quando ti saranno arrivate).
Ecco a voi...l'unica foto di gruppo con gruppo al completo![]()
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Appena finito di stargare tutte le foto e mi accingo ad inviarle ad Ivan via WeTransfer (Ivan, per favore confermami poi quando ti saranno arrivate).
Ecco a voi...l'unica foto di gruppo con gruppo al completo![]()
Bellissima foto Taty! :thumbup:
È l'emblema della nostra unione: il mio treppiede da 'puffo' e la tua nuova macchina fotografica!
In particolare poi ho apprezzato molto un dettaglio che in 'diretta' mi era sfuggito: il foglio in mano al Presidente con su scritta la frase di Paolo. :thumbup:
A riprova che c'era anche lui li con noi!
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa