Eccomi a mente lucida, e con la stanchezza del viaggio ormai archiviata, a scrivere il mio messaggio di ringraziamenti.
Un raduno a Genova lo aspettavo da tempo, penso da quando sono entrata a far parte della "vostra" famiglia che poi è diventata anche la "mia" famiglia.
Perché Genova è una città che ho visitato tanti anni fa, ma il suo ricordo particolare mi è sempre rimasto nel cuore.
Vecchie fotografie con una "piccola" Tatiana di 17 anni fa hanno ripreso colore nella mia mente attraverso il giro nel centro storico di ieri. Luoghi che ricordavo, e che ora rivivono con nuovi colori, visitati con altre persone che sono la mia famiglia forumistica.
Ecco quello che ci distingue da un qualsiasi altro club di auto: che prima delle nostre auto veniamo noi, i legami di amicizia che si sono formati nel tempo, i ricordi di raduni passati, battute che...iniziate sul forum, proseguono dal vivo.
Le giornate dei raduni secondo me volano via in un battibaleno, e in men che non si dica, è già ora di rimettere in moto le nostre macchine, per rivederci chissà quando, chissà dove.
Tante sono le cose che vorrei scrivere di questo raduno, ma mi limiterò ad alcune, altrimenti...si fa sera e vi annoierei.
Un grandissimo ringraziamento va agli organizzatori di questo raduno, i nostri amici tassisti genovesi, che hanno organizzato un raduno riuscito con genuinità, e con un'organizzazione altrettanto genuina e una disponibilità impareggiabile ci hanno permesso di visitare i punti principali del centro storico di Genova. Un ringraziamento ai regali che ci sono stati fatti, ovvero il buonissimo dolce, e, per quanto mi riguarda, una targhetta RS altamente personalizzata

e i gadget Skoda 8)
Ho avuto tanto piacere a rivedere gli amici che non vedevo da tempo, e qui intendo sicuramente Sagamore e marito, che sono sempre simpaticissimi, e anche gli amici che ho visto in occasione dell'ultimo mio raduno alla Cisa e in occasioni private.
Bellissimo, come sempre, vedere giocare insieme i bambini Skodati, e in tal senso mi risuonano nelle orecchie sempre i bei pensieri del nostro Presidente, che sono tanto contenta di rivedere scrivere su queste pagine (Presidente, sai che ci sei mancato vero?).
Amici vicini e amici lontani che fa sempre il piacere di rivedere.
Amici nuovi, come Stellin, ovvero Simona, che mi ha fatto davvero piacere conoscere di persona. Serpinik e Simona, siete davvero una bella coppia e sono davvero contenta per voi!
E da sfondo...coloro che ci hanno fatto conoscere, ovvero le nostre Skoda: quelle più nuove e quelle meno nuove, più o meno chilometrate, e anche la new entry ad un raduno, ovvero la Skoda Rapid dell'amico Maxit che abbiamo avuto la possibilità di ammirare, rimirare e testare come passeggeri.
Con la felicità e il sorriso che sempre accompagna il rientro da un raduno me ne sono tornata a casa con 856 km in più sul contachilometri.
Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso una grigia domenica di novembre una giornata dai mille colori