Ecco ci mancavi tu....adesso manca solo multijet e siamo al completoPunto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Anche con 300.000 fa ridere e' ridicola seat ne vende molte di piu'....si quella proprio quella che con Fiat ricarrozzava la 127 la Ritmo e la Panda peggiorandole,se mai ce ne fosse stato bisogno, ora che Alfa Romeo ha preso il posto di Seat ne vende un quarto!!
ALFA ROMEO dopo venticinque anni di amorevoli cure da parte di FIAT vende un quarto di Seat!!!
Ma la cosa peggiore e' che vende SOLO una segmento B e una C e con schema fiat 128/panda.
Ma cosa avete sempre da festeggiare? :evil:
Se vendesse 300 mila auto venderebbe quanto Seat,non un quarto...ma i dati da dove li prendi?inoltre non mi risulta che Alfa abbia monovolume medie e grandi e macchine sotto i 10 mila ?...![]()
adesso Seat fa qualcosa di diverso rispetto a quando era sotto gestione Fiat,in relazione al fatto che si parla di 30 anni fa?io invece vorrei sapere perche' devi sempre criticare,cerchi qualsiasi appiglio... :?
Dove lo leggi 300.000 in questa frase oppure te le aggiusti come vuoi?
ALFA ROMEO dopo venticinque anni di amorevoli cure da parte di FIAT vende un quarto di Seat!!!
Non mi stupisco da chi ha come nick Punto 83.
Un po 'si da chi ha come nick Nuvolari.